|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
|
Posso sapere perche' sono sempre in 2 a cercare di convertire porta a porta? Una idea la ho avuta dal prof di religione alle superiori ma da uno che è interno mai. ti prego di rispondermi patidora
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Quote:
ma se gli dici che frequenti Mamamia, Priscilla, Hub, Colors, Yag, Tabasco, vai sul sicuro
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sembra che vanno a due a due perchè Gesù nel vangelo ha scritto così. cmq chiedo a mia madre e poi ti dico. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
anche in chiesa ti chiedono l'offerta
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Cmq per la storia del sangue si basano su questo passo della Bibbia:
http://www.laparola.net/testo.php?ri...15:29&versioni |
|
|
|
|
#51 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
...sì, ma a quanto ne so, mentre in chiesa a nessuno gli frega di se dai un euro o cinquanta, nella congregazione c'è una specie di "obbligo latente"....poi magari mi sbaglio e questo succede solo in alcune congregazioni piuttosto che in altre.
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' assolutamente anonima. Uno può lasciare 50 centesimi come 50 euro. Non so da altre parti come funziona. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
Se non sbaglio anche i musulmani hanno "l'obbligo" di versare una percentuale sui guadagni, credo sia il 10%
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
faccio lezioni private di inglese(per tenermi sempre allenato) con un professore di madrelingua testimone di geova ormai da molti anni(ho 21 anni) e non si è mai permesso di parlarmi della sua religione o cercarmi di convertire... almeno sanno discernere il lavoro dal lavoro di reclutamento
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una mega cazzata questa. Ripeto c'è una cassetta dove se uno vuole lascia l'offerta. Ma non c'è nessun obbligo. E' un po' come la Chiesa insomma. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Abito in aperta campagna inculatissim manco i lari han mai trovato casa mia.
Primo incontro: mattina, intorno alle 10 ero a casa perchè stavo male, suonano mi affaccio. Mi chiedono "ma tu credi nel paradiso?" ho iniziato a tirar su una discussione da zotico mongoloide dicendo castronerie su castronerie, siamo andati 20 minuti. Ma non scherzo, questi mi parlavano del paradiso e io gli dicevo la mia e avanti così. Alla fine sono andati via. Secondo incontro l'altro giorno, a distanza di anni, mi ha ftto piacere pensavo non interessassi più. ora sono all'uni quindi non ho ancora lezione, erano le 10 di mattina e dormivo. Suonano apro la finestra che sono in pigiama. Mi fanno "oh scusa dormivi?" "mmhh..wrf..si -.- che c'è?" "ti possiamo lasciare un volantino? poi lo leggi?" "eh..mrf si lascia lascia" "bene lo po - SBAM CLACK finestra chiusa, il letto si freddava sennò |
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me sono tutte cazzate le religioni. Diciamo che a volte penso che esista un Dio. Però tutte ste religioni che esistono nel mondo mi sanno di mega cazzate inventate da qualcuno per raccogliere adepti. Per esempio anche la religione Cattolina non mi convince per niente. Ultima modifica di paditora : 20-02-2007 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Da me non vengono più da moltissimi anni. Penso che sia per il fatto che mio nonno una volta li ha aggrediti con una super bestemmia articolata che li ha fatti scappare
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.

ma se gli dici che frequenti Mamamia, Priscilla, Hub, Colors, Yag, Tabasco, vai sul sicuro