|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
asrock 4coredual -vsta
Salve a tutti, da un pò di tempo ho acquistato un computer con questa sk madre, asrock 4coredual -vsta.
Purtroppo ieri mi sono accorta che inserendo le cuffie e mic al pannello anteriore non funzionano. Mi sono fatta coraggio ed ho aperto il case, ho notato che i connettori audio non sono connessi. a questo punto ho pensato "trovo il manuale e li metto io"... Ho trovato il manuale sul sito del produttore della sk madre ma non ho capito come devo connettere i connettori audio. Vi do un pò di indicazioni. Il mio case ha 4 mazzettini di fili. Uno che gestisce accenzione e spegnimento hdd ecc. 2 per le usb frontali ed uno audio. Il resto funziona tutto quindi presuppungo che l'unico che non sia collegato sia l'audio. http://www.asrock.com/manual/4CoreDual-VSTA.pdf (MANUALE SK MADRE) qui ho trovato il manuale, a pag 11 mi mostra qual'è la parte dove connettere l'audio e se non erro dovrebbe essere il 24, poi a pag 22 mi indica come connettere, fin qui tutto ok. Vado a vedere i nomi sui fili che ho nel case e purtroppo non mi ritrovo più. Vi elenco quello che ho nel case. MIC-IN MIC-BIAS GND RETURN R RETURN L SPKOUT L SPKOUT R dove li metto? in quale ordine?? Uffff Grazie dell'attenzione a dopo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Nessuno sa aiutarmi?
Ciaooo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Per comodità vi allego immagine
ciaoo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao, potresti provare con questa configurazione,
MIC - IN --> mic 2l GND --> GND SPKOUTL --> out2l SPKOUTR --> out2r. Per la posizione guarda sul manuale, comunque sul manuale dovresti trovare la configurazione per ac97, dovrebbe essere quella li. Ciao ciaooo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.