|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
beh se questa è la premessa , parlane con lei...nn mi pare vi siano le condizioni migliori per il piccolo ... Si deve esser convinti in 2...
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma quindi ormai è ufficiale che ce l'hai nel
???
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
L'hanno presa..bene..mmhh..si bene direi!!
Per fortuna,dato che sicuramente una mano (anche solo psicologica) sarà fondamentale..
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
congratulazioni
... chi ha detto che sia uno solo? ![]() scherzo ovviamente! pensa al meglio e rassicura la morosa invece di spaventarti tu
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
forse chiderò qualcosa che è stato già detto ma non ho letto tutti i post.....la tua ragazza è la tipa che doveva tornare in puglia con la famiglia?! io ero rimasta a quel racconto....
....e ora che fate?! vi sposate?
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Complimentoni!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma è stato il momento iniziale di panico suo che mi ha instillato dubbi sul da farsi..se ci fai caso difatti,guardando la cronologia ed i contenuti dei post,io sono sempre stato + che convinto su questa cosa,ed è proprio invece l'atteggiamento della mia ragazza a mutare nel tempo.. Lei l'ha sempre voluto,ma,onestamente,all'inizio la sua reazione mi ha preoccupato un pò,ma le sono stato vicino,ho sopportato il nervoso senza fare domande,e l'ho fatta ragionare pian piano..insomma sta benissimo ora..
Ultima modifica di igiolo : 20-02-2007 alle 08:44. |
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
precisamente..!! No sposarci no,ma nn xkè nn vogliamo ma xkè i soldi ci sono,ma nn è che abbondino,e cmq un matrimonio ora mi saprebbe molto come riparatore.. No no,ci sposeremo sicuramente,ma una cosa alla volta ora.. Cmq davvero,comincio ad attribuire un valore davvero speciale alla parola "famiglia" ed a capirne il vero senso..mercoledì prima eco 3D..hihi..speriamo di nn svenire..
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
non si sviene alle eco, si sviene in sala parto!
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Tzé! Nonostante il rischio-infarto durante la prima eco non sono mai svenuto, nemmeno in sala parto!
PS: poi ho versato fiumi di lacrime per ore ed ore... finché non li ho mischiati con fiumi di alcool!
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
ti mi sottovaluti..o mi sopravvaluti..dipende dai punti di vista..
|
|
|
|
#172 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Congratulazioni.
Io ho vissuto la stessa cosa quasi un anno fa. E' vero, ho qualche anno in più, ma credo che le emozioni siano molto simili. Agli inizi io ero quasi incredulo, guardavo la mia ragazza e la vedevo diversa. Poi ci siamo parlati e adesso abbiamo un tubo digerente di mezzo metro in casa (bimba). Ciao e auguri! |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
allora prima di tutto una cosa igiolo... ti dirò noi lo volevamo, eravamo già sposati con la casa e tutto, io avevo 31 anni e lei 30.. ma i primi momenti sei comunque sballato
le ecografie standard sono 5 una subito interna (l'unica) li sentirai il cuore di tuo figli e ti verrà un'emozione enorme una normale di controllo una traslucenza nucale che abbassa il rischio di malformazioni la morfologica in cui viene controllato tutto e di solito ti dicono il sesso del bebè ed un'ultima di controllo nel 7-8 mese riguardo alla sala parto, basta stare di fianco alla compagna e non andare MAI davanti |
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E' verissimo!
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Be...complimentoni!
Il fatto che non fosse stato in cantiere non vuol dire che sarà una tragedia, anzi! Di nuovo complimenti!
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma la nucale nn è "particolare" come analisi?
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
No, è routine, non è altro che una eco con -forse, non ricordo bene- un liquido di contrasto iniettato alla mamma. Niente di invasivo.
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#179 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
se hai dubbi chiedi... anche su msn Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#180 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non ci sono liquidi di contrasto.
Fanno una misura della nuca durante un'ecografia normale. Niente di diverso dall'ecografia standard. Se il valore è inferiore a un tot è tutto ok, altrimenti si approfondisce con qualche altro esame. Cmq non ti preoccupare, adesso vivi questo momento senza paure. Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.

???