|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
perchè sono al lavoro (anche se momentaneamente senza occupazione e in attesa di fuggire il più presto possibile ), quindi ho tempo da dedicarti cmq Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Il ristoratore ha sbagliato, come anche tempo fa sbagliò il ristoratore che non assunse una cameriera perchè era di colore, visto che per servire ai tavoli non serve un colore di pelle particolare, ma solo di essere capaci a farlo...
p.s. in un ristorante cinese dove vado spesso una dellle cameriere è moldava, serve benissimo, e nessuno si è mai lamentato, quello che conta è la cucina
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
dite quello che volete, ma se io apro un ristorante italiano in america voglio personale italiano.
se poi è un ristorante non tipico (e non è questo il caso) ci può esser dentro chiunque e chi se ne frega.
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
L'extra non voleva il bianco ? e vabbè chissenefrega ... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora non e' questo il caso ma era solo per farti capire che l'ambiente ha la sua importanza. A me non interessa piu' di tanto ma a molte persone si e le scelte di chiunque devono essere rispettate. Non credi ? |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
si alla fine concordo sul chissenefrega, la stessa posizione però ce l'avevo anche per il bianco che non voleva la nera.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
be che poi gli elementi che nel caso contrario diedero addosso al bianco si siano pressochè dileguati da questo post a me non meraviglia affatto ...
Ma che ti aspettavi che venissero a dirti che hai ragione ? che hanno esagerato nei giudizi ? Su dai ... lascia perdere e non farti il sangue amaro ... Del resto lo sappiamo non serve a migliorare questa sottospecie di paese ... anzi se il paese si ritrova in questa situazione e' anche per questo ... |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
questo purtroppo non ce lo permettono, noi mettiamo soldi e sudore ma in realtà non siamo padroni di niente. pensaci, non siamo padroni di fare ciò che vogliamo in casa nostra, non siamo padroni nel nostro lavoro (per chi è autonomo), non siamo padroni dei nostri soldi, non siamo padroni persino della nostra vita, c'è sempre qualche vincolo a cui dobbiamo sottostare perchè l'ha deciso chissà chi e ora, assuefatti e nati con queste convinzioni da generazioni, siamo indotti a pensare pure che sia giusto così. ma chi è che si è preso IL DIRIITTO di decidere PER ME cent'anni fa?
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu pensa che costoro sono gli stessi che attualmente si vantano di poter dire che grazie a loro la gente ha un lavoro ... si a 900 euro ma ha un lavoro ... in poche parole tutti morti di fame ma tutti stipendiati ... che figata ... E c'è di piu' ... adesso sono riusciti a farci credere che pure l'operaio e' un riccone tanto da dover essere comunque tassato ... |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c'è un limite a quello che si può fare nella società... Coapzpaza
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cyrano ... io non so a casa tua se fai entrare chiunque senza porti problema io in casa mia faccio entrare chi dico io e non ci sono storie. Ci mancherebbe altro che io rischio dei capitali e poi non sono padrone di assumere chi piace a me ... ma mi auguro tu stia scherzando vero !? Il giorno che lo stato paghera' me imprenditore per assumere un bianco , negro , disabile , mussulmano o compagnia bella lo assumero' ... ora che il rischio e' tutto mio decido come meglio credo ! Anche perchè quando sei con le pezze al culo non c'è lo stato a darti una mano ... Sto cesso di paese e' pronto a puntarti il dito contro per importi quello che devi fare ma quando chiedi di ricevere qualcosa in vece che dare tutti ti voltano le spalle ... no no ... non si fa cosi' ! |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Cioe' fatemi capire, io investo soldi privati per aprire un bar e poi non sono libero di decidere chi assumere? Ma fatemi il piacere va, fra poco ti imporranno anche una tal morosa piuttosto che un 'altra, fa niente se poi te la devi sopportare/scopare tu
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
concordo. non sono un imprenditore (tutt'altro, sono un lavoratore pubblico co.co.co. ), ma se mai dovessi diventarlo una delle cose principali sarebbe la possibilità di assumere chi ritengo più adatto esclusivamente in base ai miei parametri di giudizio... che siano capacità, colore della pelle, quantità di scoregge medie giornaliere... lo stato non deve metterci il becco, almeno su questo...
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coapzpaza
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coiapozpaza
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
state flammando per una fesseria ! Beh , forse andava specificato nell'annuncio in modo inequivocabile ; ad esempio => cercasi personale CINESE per servizio ai tavoli ....... per un locale che serve cucina cinese è un discorso che ci stà eccome . Idem se fosse stato Pakistano , o Italiano all'estero magari .......
Athlon - GeForce - Win XP Ultima modifica di KB08 : 17-02-2007 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
se fosse quello il motivo, ti interesserebbe anche sapere che l'ho assunto per il numero di scoregge medie giornaliere? o ti interessa solo il colore della pelle perchè così hai l'occasione di dimostrare che sei antirazzista? |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
La pulizia e' essenziale in un ristorante perche' al ristorante ci vai proprio per mangiare, mentre il colore della pelle o dei capelli o degli occhi dei camerieri ad un cliente sena pregiudizi non fa differenza alcuna...
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozoaza
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.

), quindi ho tempo da dedicarti 
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!