|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
con la ps2 sicuramente (100 milioni di console non sono noccioline), per questa generazione faremo considerazioni più avanti. Al momento è inutile innalzare bandiere con uno stemma piuttosto di un altro.
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
![]() Io l'ho porvato e devo dire che è ottima come qualità .Molti pensano che l'alta definizione via component non tiene testa. è vero, ma sotto gli occhi di un esperto e su uno schermo di dimensioni generose. Molti video in HD (come la donna sulla spiaggia ,il mare , le palme ,la piscina ecc), che vedete girare nei centri commerciali, sono collegati tramite component. Soprattutto se si tratta di uno schermo della Panasonic (infatti nel cabinato ha dentro un minisistema con hdd e uscita component.
![]() |
![]() |
#103 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
[quote=zavfx;16006180]Vorei far notare che se qualcuno (già dotato di TV HD) vuole passare anche per i DVD all'alta definzione, la soluzione di gran lunga più economica (199 euro) è il lettore HD-DVD per XBOX che funziona anche SENZA LA 360.[quote]
Mi spiace ti sia offeso, l'accrocco in questione non era riferito a te in quanto persona ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Vga con uscita hdmi.. dove sono? E' un accrocco non offenderti
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Commento # 99 di: zavfx
....è......, magari €200 di lettore hd-dvd per xbox360 già mi potrebbero andare, invece di €600 Ps3 x BD; |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
ma porka pupazza
per "gran spesa" intendevo che non è una furbata perchè cosatno troppo e hanno pochi titoli...600 o 1000 € per poter vedere i bellissimi film che ci sono ora non la vedo molta fuba come cosa, tra un anno o 2 ci sarà più disponibilità sicuramente e allora la ps3 non penso sarà scesa molto di prezzo mentre i lettori (per ragioni di concorennza avranno prezzi abbattuti) non dimenticate che il passaggio da vhs a dvd portava notevoli benefici , quello da dvd a blu ray ne porta molti meno. a natale a parer mio un lettore da tavolo ne costerà molti meno. guardate ora le differenze di prezzo tra una ps2 e un lettore dvd.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
[quote=bonzuccio;16006633][quote=zavfx;16006180]Vorei far notare che se qualcuno (già dotato di TV HD) vuole passare anche per i DVD all'alta definzione, la soluzione di gran lunga più economica (199 euro) è il lettore HD-DVD per XBOX che funziona anche SENZA LA 360.
Quote:
si vede che nn hai un HTPC ![]()
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Boia DE!
813 euri! che tranvata! ![]() ![]()
![]() |
#109 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma che Blue Ray & Blue Ray!!!.....
Cmq una precisazione la voglio fare, il Blue Ray no ha venduto più dell'HDVD. Il fatto è che in ogni confezione della PS3 c'è un buono per avere in omaggio un film in B.R. Quindi............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il blu ray come motivo d acquisto è una cosa un filo acerba, quando varrà la pena avere un lettore blu ay la ps3 non sarà più molto competitiva... quando si passò da vhs a dvd i migliroamenti erano totali: niente usura (o quasi nel tempo), qualità visiva, contenuti extra, non star li ad avvolgere per andare avanti/indietro, minor spazio occupato e le televisioni andavano ancora bene...(discorsso 16:9 vs 4:3) il salto di cui parlate ora è nella risoluzione e basta....per molti sarà fondamentale ma a mio parere è cmq un salto molto più piccolo di quello prima. io ho un hd ready (i full non sono ancora molto diffusi) e del 1080 nn me ne faccio molto. in percentuale quanti 1080 ci saranno sul intero parco televisivo?? 2000€ di tv nn li hanno tutti (prezzo per avere un full hd degno di sto nome) il blu ray samsung si trova già a 850 € in giro un 150€ li ha già persi per strada...con la difussione del formato e la concorrenza i prezzi precipiteranno...ps3 prmia di avere ritocchi di quel tipo dovrà aspettare---
Ultima modifica di CapodelMondo : 16-02-2007 alle 16:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Oserei dire nà palata di quattrini
Ot: sciao carissimo, che tu ti sè trasferio a firenze? ![]()
![]() |
#112 |
Senior Member
|
x Pier de Notrix
informati prima di parlare, la gpu della x360 non è dx 10 ma è dx 9, come quella della ps3. ti informo, se ancora non lo sai, che la gpu dx 10 della ati deve ancora uscire. cha |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
x faber80
invece m$ inchiapettate non ne ha mai fatte. scusa ma devo ridere .-))))))))))))) chiedilo a quelli che hanno portato 70000 volte la console in assistenza, o ai vicini che scambiano per elicottero la x360 che legge i film. ma daiiiii, ma daiiii (disse mughini) |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
813
non ho parole, a quella cifra dovrebbero dare una fornitura di giochi a vita. Ste console stanno diventando i giocattoli dei grandi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Ma leggete prima di postare? I titoli in omaggio non sono annoverati nella statistica... i negozzi tengono in conto il venduto, non l'omaggio ![]()
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Città: Shangri-La
|
pare che più di un milione di console sono destinate al mercato UK. il restante (500-600 mila) lo si dividerà per il resto d'europa.
Notizia data da un negoziante.
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Col Wii i preorder vennero chiusi parecchio tempo prima a causa magari della mancanza di disponibilità da parte di Nintendo e la Ps3 sta da una vita in preorder vista anke la mancata uscita sul suolo europeo per Natale, quindi la notizia lascia il tempo che trova.
![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() Ultima modifica di CubeDs : 16-02-2007 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.