|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
e io mi chiedo come facciano... in fin dei conti se non vuoi votare sc e B. le alternative migliori non mancano... Vedi AN Cmq anche questa qui.... le hanno fatto un bel lavaggio del cervello!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
Quote:
tutti questi insulti sono accettabili?
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
a me si...
ma se i moderatori non sono d'accordo con me... vorrà dire che li userò anch'io
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Una che fa discorsi "hitleriani" e cafoni meriterebbe insulti reali, peccato che non si possano postare sul forum
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
(Tra parentesi non ho nessun problema a dire che la Carfagna secondo me ha detto na stronzata, ma per l'appunto mi limito a criticare l'idea)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
il resto è il fatto che i parlamentari, persone che dovrebbero rappresentare il popolo italiano e fare le leggi per il bene del paese, si producano in seminari così ridicoli, dovrebbe essere considerato un'oscenità in modo bipartisan |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Vabbè, se volete continuare con le solite battute pecorecce, fate pure...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
inciampando qua è la in rozzezze omofobiche da bagaglino, o in improbabili illuminazioni sulla via di damasco? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io invece ho il terrificante sospetto che i suoi supervisori di partito l'abbiano fatta dire a lei a posta : se un uomo esprime un'opinione così viene sommerso dalle critiche e dal ridicolo se invece lo dice una donna (e per giunta con l'aspetto della fotomodella oca ) la cosa cambia e magari riesce pure a trovare consensi .....................................
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
la solita sinistra denigratoria(delle opinioni altrui) e offensiva all'attacco
comunque di quà la Carfagna, ma voi c'avete un indefinibile/incatalogabile Luxuria ora mi direte che è una persona intelligentecomunque diamo un senso al thread http://www.estadao.com.br/banco/img/...utada0102p.jpg
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
donna rifatta = stupida et.... e lo sappiamo benissimo che tutte le bellone della tv + o - son tutte rifatte... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
e se un etero è sterile non può amare?
edit: oooooooooooooooooohhhhhhh!!! Ultima modifica di eriol : 15-02-2007 alle 23:48. Motivo: (che belli i nick con l' antiaaaliasing!) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.