|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[ADSL] Se da Settembre ad oggi NON ho 20Mbit è pubblicità ingannevole?!
A fine Settembre 2006 chiesi l'upgrade da ALICE 4Mbit ad ALICE 20Mbit.
Ho avuto problemi di fonia e disconnessioni per alcune sittimane. Oggi accendo il PC e scopro che è tornata l'ADSL, ma sempre a 4Mbit. [NB] Abito in centro ad Asti a 200m dalla centrale 400m dalla prefettura. Mi stanno prendendo in giro?! Che devo fare?!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
cambiare sezione del forum, credo.
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
a me tartassano dalla mattina alla sera per il passaggio dai 4 a 20mega gratiutamente, ma alla fine da quello che leggo non ne vale la pena anzi chi ha fatto il passaggio si è trovato malissimo, quindi... se arrivasse fastweb qui sarebbe un altro discorso..
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A quanto pare rompono le balle a chi NON chiede nulla e fanno altrettanto con chi l'ha richiesta da 1/2 anno?! Incredibile, che ditta seria. WOW.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Sezione sbagliata.
Posterei nella sezione tecnica
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.