|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[Urgente!] Cosa si trova?
...di valido come nforce2?
Io ho questo sistema: barton2500@3200 2Gb ram pov 7800gs agp 8x Il pc ha cominciato a fare scerzi di voltaggi sballati e tentava di non accendersi...quindi ho proceduto con il cambio Ali, che era anche vecchio...l'unico neo è che gli scherzi continua a farmeli...credevo fosse la ram...ma provato un altro banco è andata a finire nella stessa maniera... ho cambiato anche la eprom dellla scheda madre...nada... La scheda madre è una Epox 8RDA+ 1.1 che però credo stia spirando...vorrei sapere cosa posso mettere in sostituzione della stessa...Abit? e dove posso trovare il vostro consiglio... Voglio solo cambiare la scheda madre, senza andare su pciex in cui dovrei cambiare tutto... Cosa posso trovare e dove che mi faccia risolvere il problema?? Ciao e grazie a tutti quelli che mi aiuteranno...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
sostitute potrebbero essere:
DFI lanparty UT nf2 Abit An7 Abit Nf7-s rev. 2
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Cavoli non si trova nada
Sono nel panico... per favore datemi qualche consiglio su dove prendere una scheda madre sostitutiva alla mia...a sto punto mi va bene anche qualche modello nuovo basta che possa montarci su le cose che ho su adesso...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Forse riesci a trovare delle asus tipo A7N8X. Ti consiglio di vedere nel mercatino perchè le puoi trovare solo usate....
Oramai sono rarissime....
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi ero dimenticato dell'Asus A7n8X, a sto punto cerca anke un Asus Av880
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Adesso cerco anche quelle...sono tutte buone vero?
Nel senso vanno bene come la mia epox? In ogni caso...modelli tipo nuovo che supportino un barton 2500@3200 e delle ddr a 400? E sopratutto..i chip VIA non sono infimi rispetto a nforce? poi questa che ho io e nforce 2...le nforce 3 non vanno bene? Non so delle schede mamma che abbiano a questo punto supporto nuovo per pciex e anche agp...senza che costino un botto però... intanto cerco quello che mi avete detto...poi vi dico grazie....anche se avrò ancora bisogno di voi
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ASUS A7N8X DELUXE
trovata...per quanto dovrei al massimo portarmela via? 95 - 100 euro è troppo vero? fatemi sapere..
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sono le migliori sul mercato, i chipset VIA (mi riferisco al solo KT880) prendili come ultima spiaggia. Purtroppo mobo socket A non ne producono più dovresti andare totalmente su altro.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quoto per quanto riguarda i chipset VIA!
Io ce l'ho e fa veramente cagare!!!! Una asus A7N8X deluxe la dovresti trovare a 60-70 euro in ottimo stato....
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ci sono dei modelli in particolare che vanno più o meno bene??
Non so...ho letto di ASUS A7N8X DELUXE versione E cosa cambia... comunque ho trovato questa su ebay... http://cgi.ebay.it/ASUS-A7N8X-DELUXE...QQcmdZViewItem e questa... http://cgi.ebay.it/Asus-A7N8X-Deluxe...QQcmdZViewItem la seconda è la versione 2.0...cambia qualcosa?? quale prendereste voi? Perchè a me pareva che le deluxe fossero tutte 2.0... in attesa provo a cercare nel mercatino ciauz
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
anke io penso siano tutte 2.0
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.

mi ero dimenticato dell'Asus A7n8X, a sto punto cerca anke un Asus Av880