|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ci sono possibilità di recuperare qualcosa? Magari ce la scontano dalla finanziaria.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
se conti quelli evasi da berla nelle sue ditte off-shore nn ti basta il raggio medio della terra..
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ricordati che nel processo per il primo caso, conclusosi meno di 2 anni fa, l'ex premier Berlusconi fu assolto perché "il fatto non è più previsto dalla legge come reato" Il che, lo capisci meglio di me, è del tutto differente dall'assoluzione perchè "il fatto non sussiste". Spero non occorra anche ricordare con che tempismo e DA CHI è stata modificata la legge sul "falso in bilancio".... Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 10-02-2007 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ahahhahahahhaha AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAHA UAUAUAUAUAUAUAUAUAUUAUAUAUAUAUAAUAUAUA |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
beh che dire... convincente no. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
contenti voi...ke lavaggio ragazzi... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
contenti tutti, appunto.. in effetti anche adesso che c'è la serietà al governo vedo che ci sono stati grossi provvedimenti contro le evasioni di berlusconi... che abbiano qualche interesse anche loro? o berlusconi è un santo? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so sei imprenditore o se hai competenze in materia... ma se parli con un finanziere qualunque ti dirà TESTUALMENTE che se scatta il controllo AUTOMATICAMENTE scatta la sanzione perchè non possono "tornare a casa" senza multa altrimenti sembra che han preso tangenti. Capisci bene che in qualunque società, modi di trovare irregolarità (senza parlare di evasioni milionarie) ce ne sono A MILIONI! Chiaramente molti questo fatto lo ignorano, ma conosco persone (amici) che si son trovati a patteggiare multe da 20k € perchè, avendo preso una partita IVA per non far nero, hanno sforato gli studi di settore e si son visti arrivare il controllo... mi fermo qui! UPDATE: non vorrei che i soliti noti mi mettessero, a fronte di questo post, parole non scritte, quindi chiarisco subito. E' stra-giusto che chi evade, anche di 5 lire, paghi per il reato che commette. Se tutti pagano, si paga meno tutti. Ma ogni tanto bisogna anche aprire gli occhi.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
marò che palle con sto Berlusconi! prima era al governo e si parlava solo di lui. Adesso al governo c'è Prodi e si parla solo di Berlusconi. Fra qualche decina d'anni non si dirà più AC e DC ma AB e DB
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- se non è il presidente del consiglio è comunque il leader dell'opposizione. - E' uno degli uomini più ricchi d'italia (se non il più ricco). - E' padrone delle TV, come di una buona fetta di giornali e quindi DOVUNQUE ti giri trovi sempre il suo sorriso smagliante. - Non di rado se ne esce con sparate che non stanno ne in cielo ne in terra (ultima che i gay stanno TUTTI a sinistra). - E' stato ed è sotto processo per varie cosuccie non proprio di poco conto. Alcune cadute in prescrizione altre in dirittura d'arrivo. - La moglie fa pubblicare le magagne coniugali e lo sputtana sostenendo che a 70 anni il ragazzo fa ancora il tacchino con le signorine. - Fede ogni santo giorno parla di lui. - ecc.ecc. Che dici è veramente tanto strano che spesso si parli di lui? Non credo. Ad ogni modo credo che sia meglio lasciar perdere B. in questo topic altrimenti ci appiccichiamo come al solito senza ricavarne niente. Ritornando alla notizia principale, ne hanno parlato ieri ai TG? Non li ho potuti vedere. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.