|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E' giusto.... no.... i "nuovi crociati della famiglia", quelli che "l'islam ci invade, fanno 12 figli a testa" sono quelli che non vogliono le donne in azienda, ma a casa, a fare la calzetta.
Welcome back, medioevo. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
|
Quote:
ci sono più donne molestate, o donne molto ben disposte a darla via come se fosse pane per fare carriera?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
|
Quote:
Ho questa opinione anche degli uomini, in generale.
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
siamo quello che siamo |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Riguardo al resto la normativa prevederebbe che l'offerta di impiego avvenga a prescindere dal sesso. Si assume quindi che il medesimo non valga come criterio di selezione. Basterebbe un minimo di coscienza e una veduta leggermente più d'insieme che quella sul proprio orticello. Conosco vari professionisti che hanno superato l'incoveniente senza il minimo problema, anzi...
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 10-02-2007 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Daccordissimo con te, Jumpr. E non è un atteggiamento sessista, è solo un analisi dei rischi. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Sono mica tutte come le... signorine disponibili... con cui sono soliti accompagnarsi in ministero certi portavoce di certi dirigenti di partito...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.