|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
poi se uno(animale o persona) cerca di uccidere tuo figlio ti assicuro che gli strapperesti il cuore a mani nude se ci riuscissi.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
un caricatore intero gli ha sparato al bastardo peloso, è andata di lusso che non ha sforacchiato qualche parente...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
certo che con un cane incazzato ha avuto il tempo di aprire la cassaforte, prendere la pistola? mah...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
9 colpi? avra' ucciso tutti i cani del vicinato
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Hai mai provato a sparare al poligono con una pistola vera? Prova... ..e poi vai a fare i complimenti alla signora per la mira, visto che ha colpito 9 volte un bersaglio in movimento senza beccare nessun'altro.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
![]() Ciaozokakzoa
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Beh il bello è soggettivo, se pensi che c'è gente a cui piace la Fiat Panda e la compra pure p.s. più che altro certi cani non andrebbero tenuti dentro casa, ma come minimo in giiardino in uno spazio recintato per loro......
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Per molti l cane aggressivo è un prolungamento del pipino, un pò come il macchinone
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Intervengo un pò fuori dal coro dicendo che cmq quella famiglia non avrebbe mai dovuto tenere il pittbull. Avendo già un altro cane e non avendo capacità adeguate, una risposta aggressiva del pittbull non mi stupisce.
Ovvio che non mi sento di rimproverare la signora per aver sparato al cane nel momento in cui ha azzanato il figlio, diciamo che non si doveva arrivare a quel punto. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Quote:
personalmente "in quel frangente" non mi frega nulla della sofferenza del cane... voglio solo fermarlo il prima possibile. punto. credo che la vita dei figli valga un po' di più, no?
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Questo film fu proiettato durante i corsi di addestramento dell'FBI per dimostrare come sia difficile usare bene e con precisione delle armi quando ci si trova in confronti reali, anche per chi è addestrato, perciò da parte mia non posso che fare i complimenti alla signora!
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!