Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2007, 12:31   #41
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da paditora
Ma prendere un Bungalow?
Costano poco e sono accoglienti.

pensione COMPLETA: i ragazzi vogliono la pappa pronta. non ce li vedo proprio in un bungalow, figuriamoci in un campeggio.
Old 06-02-2007, 13:11   #42
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Se uno è senza soldi in vacanza non ci va proprio.
Non sono totalmente d'accordo.
Nel senso che se sei proprio senza soldi, allora si meglio rinunciare...ma se hai la possibilità di svagarti per qualche giorno, dopo un anno di lavoro, non ci vedo nulla di male.
Esistono le offerte, alberghi a due stelle ben curati, bed & breakfast, il campeggio e via discorrendo: insomma soluzioni che ti permettono di staccare dalla routine, senza dover accendere un mutuo.

Ultima modifica di Nicky : 06-02-2007 alle 13:34.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 13:18   #43
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Non sono totalmente d'accordo.
Nel senso che se sei proprio senza soldi, allora si meglio rinunciare...ma se hai la possibilità di svagarti per qualche giorno, dopo un anno di lavoro, non ci vedo nulla di male.
Esistono le offerte, alberghi a due stelle ben curati, bad & breakfast, il campeggio e via discorrendo: insomma soluzioni che ti permettono di staccare dalla routine, senza dover accendere un mutuo.
Bè Nikuzza se uno vuole stakkare ci sono mille modi di svagarsi.
Mica bisogna per forza andare al mare.
Per esempio qui da me si può andare al lago o andare sulle varie montagne che abbiamo qui attorno.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 13:19   #44
mcatk
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
pensione COMPLETA: i ragazzi vogliono la pappa pronta. non ce li vedo proprio in un bungalow, figuriamoci in un campeggio.

ca**o io dovevo mettermi d'accordo per farmi una settimana in pensone completa con gente che lavorava (tutti escluso il sottoscritto, visto che studiavo ancora, lavoricchiando i weekend) e questi avevano limiti di budget ...io e la mia ragazza siamo andati via da soli.. ti pare che devo farmi una settimana di vacanza l'anno e spignattare tutto il giorno, litigare per il bagno ect. ma baff vacanze sono vacanze.
Old 06-02-2007, 13:22   #45
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da mcatk
ca**o io dovevo mettermi d'accordo per farmi una settimana in pensone completa con gente che lavorava (tutti escluso il sottoscritto, visto che studiavo ancora) è questi avevano limiti di budget ...io e la mia ragazza siamo andati via da soli.. ti pare che devo farmi una settimana di vacanza l'anno e spignattare tutto il giorno, litigare per il bagno ect. ma baff vacanze sono vacanze.

spignattare tutto il giorno? litigare per il bagno? mah... sarà che a me piace cucinare, ma per prepararsi un paio di panini a mezzodì ci si mettono 5 minuti e si può cenare solo la sera in albergo o prendersi una pizza fuori, e quanto al litigare per il bagno, non c'è mica solo il campeggio, ci sono anche gli agriturismi, le pensioni e vari altri posti col cesso annesso alla camera!

boh... questione di gusti... a me, anche in vacanza, non piace starmene con le mani in mano, ma mi piace arrangiarmi a farmi tutto.
Old 06-02-2007, 13:24   #46
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
ti pare che devo farmi una settimana di vacanza l'anno e spignattare tutto il giorno, litigare per il bagno ect. ma baff vacanze sono vacanze.
*
Old 06-02-2007, 13:24   #47
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
ca**o io dovevo mettermi d'accordo per farmi una settimana in pensone completa con gente che lavorava (tutti escluso il sottoscritto, visto che studiavo ancora, lavoricchiando i weekend) e questi avevano limiti di budget ...io e la mia ragazza siamo andati via da soli.. ti pare che devo farmi una settimana di vacanza l'anno e spignattare tutto il giorno, litigare per il bagno ect. ma baff vacanze sono vacanze.
Boh io in vacanza pranzo pure con un panino.
Che cavolo me ne frega di mangiare da super lusso.
Old 06-02-2007, 13:25   #48
mcatk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
spignattare tutto il giorno? litigare per il bagno? mah... sarà che a me piace cucinare, ma per prepararsi un paio di panini a mezzodì ci si mettono 5 minuti e si può cenare solo la sera in albergo o prendersi una pizza fuori, e quanto al litigare per il bagno, non c'è mica solo il campeggio, ci sono anche gli agriturismi, le pensioni e vari altri posti col cesso annesso alla camera!

boh... questione di gusti... a me, anche in vacanza, non piace starmene con le mani in mano, ma mi piace arrangiarmi a farmi tutto.
questione di opinioni, ognuno è libero di farsi le vacanze come gli pare;
d'accordo anche per la mp, ma quando ti trovi a che fare con gente che di panini non ne vuole sapere e pretende di mangiare come a casa, quando sei fuori, con tutto il tempo che serve per sistemare poi...ciao ciao
Old 06-02-2007, 13:42   #49
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Boh io in vacanza pranzo pure con un panino.
Che cavolo me ne frega di mangiare da super lusso.
dipende dove si va in vacanza. per esempio a settembre sono stato a parigi con mia morosa una settimana: data la mole di cose da visitare (era la prima volta per lei a parigi) i nostri "ristoranti" erano gli scalini dei palazzi o le panchine al parco con un hot-dog in una mano e una bottiglia di coca cola nell' altra.
a capodanno invece abbiamo fatto un po' di giorni in montagna e lì abbiamo optato per la pensione completa: relax e basta.
Old 06-02-2007, 15:02   #50
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Bè Nikuzza se uno vuole stakkare ci sono mille modi di svagarsi.
Mica bisogna per forza andare al mare.
Per esempio qui da me si può andare al lago o andare sulle varie montagne che abbiamo qui attorno.
Bhè ognuno sceglierà in base ai propri gusti.
Il punto è che le sistemazioni economiche, ma non squallide, ci sono ovunque: quindi non vedo perchè rinunciare alle vacanza, quando si può semplicemente mediare e cercare una soluzione che soddisfi tutti.
Io un anno son stata a Riccione che non è economicissimo eppure in albergo non abbiamo speso granchè: abbiamo scelto un due stelle molto alla mano, con la mezza pensione e a pranzo o a cena (potevi scegliere tu quale fare, di giorni in giorno) ci arrangiavamo [quando ci ricordavamo di mangiare ]
Old 06-02-2007, 15:16   #51
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

sarà che io amo la tenda da morire, ho fatto vacanze di 10 giorni con spesa di 90 euro per il campeggio.

cmq appoggio chi dice di andare in alberghi diversi... tanto spero che la vacanza si svolga non in albergo.. vi incontrerete in giro.
Old 06-02-2007, 19:01   #52
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Bhè ognuno sceglierà in base ai propri gusti.
Il punto è che le sistemazioni economiche, ma non squallide, ci sono ovunque: quindi non vedo perchè rinunciare alle vacanza, quando si può semplicemente mediare e cercare una soluzione che soddisfi tutti.
Io un anno son stata a Riccione che non è economicissimo eppure in albergo non abbiamo speso granchè: abbiamo scelto un due stelle molto alla mano, con la mezza pensione e a pranzo o a cena (potevi scegliere tu quale fare, di giorni in giorno) ci arrangiavamo [quando ci ricordavamo di mangiare ]
Bè ma sto posto (quello descritto dall'autore del topic) mi pare di capire che sia squallidissimo.
Old 06-02-2007, 19:05   #53
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
questione di opinioni, ognuno è libero di farsi le vacanze come gli pare;
d'accordo anche per la mp, ma quando ti trovi a che fare con gente che di panini non ne vuole sapere e pretende di mangiare come a casa, quando sei fuori, con tutto il tempo che serve per sistemare poi...ciao ciao
Bè se i tuoi amici sono abituati a mangiare come a casa allora il bungalow non fa per voi.
Old 07-02-2007, 10:14   #54
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Bè ma sto posto (quello descritto dall'autore del topic) mi pare di capire che sia squallidissimo.
Eh ma da qui alle vacanze, per cercare altro ce n'è di tempo...quindi non capisco dove sta il problema
Old 07-02-2007, 10:25   #55
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Marci
ok, ma qui si parla di gente che magari gira col cellulare da 600€ e poi fa le menate per 20€ in più in vacanza
beh ognuno è padrone di voler sputtanare i proprio soldi dove meglio crede.
se a uno interessa piu il cellulare ovvio che voglia risparmiare sulle vacanze

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 10:25   #56
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Con gli amici si va in campeggio.

Con la gnocca si va in hotel.
Old 07-02-2007, 10:32   #57
mcatk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Con gli amici si va in campeggio.

Con la gnocca si va in hotel.

e se hai amiche gnocche...?
Old 07-02-2007, 10:37   #58
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
ammucchiata in hotel,ovvio
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 10:43   #59
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da sapatai
dipende dove si va in vacanza. per esempio a settembre sono stato a parigi con mia morosa una settimana: data la mole di cose da visitare (era la prima volta per lei a parigi) i nostri "ristoranti" erano gli scalini dei palazzi o le panchine al parco con un hot-dog in una mano e una bottiglia di coca cola nell' altra.
a capodanno invece abbiamo fatto un po' di giorni in montagna e lì abbiamo optato per la pensione completa: relax e basta.

Old 07-02-2007, 11:39   #60
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Rientri sempre nella seconda categoria

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP