|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Consigli acquisto PenDrive
Ciao ragazzi,
vorrei acquistare una PenDrive da 1Gb o 2Gb è vorrei alcuni consigli su quale comprare. Mi spiego meglio,la PenDrive la devo usare oltre che per trasferire file anche per installare dei programmi, tipo (CloneDvD ed altri) in modo tale che non risulti alcuna traccia sul Pc dell'ufficio in cui li uso. Quale Pen Drive mi conviene comprare? Ho sentito parlare di PenDrive -U3- su cui si possono installare programmi i quali possono essere usati su altri PC senza lasciare traccia, si possono usare per caricare qualsiasi programma oppure vi sono dei programmi specifici per queste penne? Confidando nel vostro aiuto vi invio i miei Cordiali saluti Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
nessuno mi sa dare qualche delucidazione?
grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
qualcuno sa rispondere?
interesserebbe anche a me...
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
una normalissima A-DATA da 2 GB
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
Garantite a vita e poco costose (un 2GB costa sui 23 Euro iva inclusa). L'unico neo è il tappuccio di plasticaccia... ma vabbè, conta la penna non il tappo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.