|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Dai, perchè le calamite le posso passare sull'hd solo dal di sopra, e se ce lo poggio sopra?
E comunque, lo saprai sicuramente, se ci metto un bel magnete di un woofer, il coperchio serve a ben poco. Scusate ma rimango del parere che il coperchione in metallo farà anche altre cose, ma sicuramente una di queste è smaltire il caldo prodotto all'interno dell'HD. E poi scusate, i vari kit di raffreddamento prodotti da produttori vari prevedono che le varie ventoline, dissipatori etc., vadano a soffiare/toccare il coperchione di metallo (perchè è da lì che si smaltisce gran parte del calore) o qualche altra cosa. Poi ognuno è libero di pensare come vuole. Saluti. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
veramente di solito le ventole per hd si piazzano sotto lelettronica.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Non ho mai provato con un magnete a cancellare un HD, ma con la plastica basterebbe davvero molto poco.
I kit di raffreddamento a ventola per gli HD si montano lato elettronica, è li che ci sono i buchi per fissarli all'HD. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ammetto l'ignoranza rispetto al fatto che i sistemi di ventole soffino da sotto, ossia sull'elettronica (dai fatemi avere un pò di ragione, forse perchè con c'è sopra il coperchione di metallo per raffreddare i chip?), comunque sono stato fuorviato dalle foto che li rappreserntano in modo tale che vadano montati sopra, e non ho mai letto rece o istruzioni dove spiegavano effettivamente il montaggio.
Comunque, tant'è, se non lo scrivono, effettivamente possono essere montati come aggrada. Bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.