|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ah tanto per finire...
uno di sti pezzenti una volta siamo andati a mangiare BENE in un ristorante x festeggiare il passaggio di anno all'università.. avevamo GIà DECISO di pagare alla romana.. ovviamente il pezzentone di è ABBUFFATO ALL'INVEROSIMILE: antipasti toscani misti (prosciutto, finocchiona, salame , crostini, bruschette)+pappardelle ai funghi+ravioli al ragù di capriolo+ bistecca fiorentina a metà+patate+insalata+crem caramel+ vino + caffè con GRAPPA+limoncello.. sto COGLIONE si è sentito male e ha VOMITATO x colpa dell'alcol è tornato INCAZZATO...mi ricordo ancora la faccia incazzata morale: VOLEVA PAGARE MENO PERCHè AVEVA VOMITATO..e non era soddisfatto visto che secondo lui di sicuro doveva prendersi un panino fuori e quindi era rimasto fottuto prima siamo scoppiati tutti a ridere perchè pensavamo scherzasse.. poi però ha iniziato a bestemmiare e a prenderci a parolacce!! offendendoci pure!! a quel punto è è quasi partita una rissa..alla fine ha pagato tutto tr a bestemmie e figure di merda con i camerieri .. ovvio che lui non lo vedo + che merda d'uomo |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gerusalemme
|
Quote:
MA E' UN GENIO!ME LO PRESENTI? |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
sono colleghi di lavoro di un mio amico. due di loro non li avevo mai visti prima e gli altri 4 li avrò incontrati un paio di volte in giro. insieme non ci ero mai uscito. tra l'altro anche il mio amico è rimasto un po' seccato della cosa. Ultima modifica di paditora : 20-01-2007 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gerusalemme
|
il pezzentone del mio gruppo invece si portava sempre i soldi in tagli grandi tipo 50/100 euro e con questo metodo posticipava sempre i pagamenti fino a che non ci dimenticavamo..dopo 2/3 volte cosi' andavamo sempre in giro con i soldi contati
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
|
io mi porto gli spiccioli dietro per fare i resti PRECISI quando sono con sti pezzenti..
la tecnica di portari 100 euro è vecchia..ormai non è usata + loro si portano i ticket restaurant che non sono PRECISI..cioè non sono tipo da 20 euro..ma tipo 15 euro e 45...quindi loro cercano di mettere il ticket e fuggire il + lontano possibile così magari se il conto è 17 mettono soldi in meno dicendo che hanno SOLO QUELLO per non parlare poi del fatto che se trovano in autogrill uno scontrino per terra non strappato si PRECIPITANO al banco a ritirare |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Mado' che bella gente che frequentate raga'..
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
plut0ne ma metti le inserzioni per trovare questi personaggi?
|
|
|
#91 | |
|
Member
|
Quote:
sono ragazzi che hanno fatto il liceo insieme a me...ma prima non erano così..sono peggiorati ENORMEMENTE con gli anni... ora sono dei veri pezzenti... |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio amico non sapeva nulla di quello che sarebbe successo quando saremmo andati a pagare. Ci è rimasto male pure lui. La decisione la hanno presa sti 6 tizi (anzi 5 visto che uno era completamente ubriaco e non capiva più un cazzo) insieme al cassiere. Anzi pardon la decisione la hanno presa in 3, le ragazze non hanno detto nulla, anzi loro volevano pagare se non erro. Il cassiere ha proposto di non fare pagare le ragazze e loro subito ad accettare. E visto che nessuno ha detto niente sono stato zitto anche io. Ultima modifica di paditora : 20-01-2007 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Ahh ok, allora hanno fregato sia te che lui.. Come non detto..
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#95 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Cmq mi sembra un grande cazzata nn far pagare le ragazze,sopratutto se nn era la tua ragazza.
Per una stronzata simile una volta ho quasi fatto una rissa con dei miei amici(pezzenti)praticamente io avevo speso 18e per mangiare in pizzeria che cmq nn sono pochi,alcune teste di cazzo si sono prese di tutto (vino,coca,grappa,caffe,acqua minerale,e altre cazzate)morale della favola,una volta arrivato il conto pretendevano di pagare alla Romana e io dovevo sganciare 37e invece di 18e dopo varie bestemmiate io ho pagato i miei 18e,un conto se sono 5e ma quando diventano il doppio col cazzo
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quoto, mi successe anni fa al pub: i più avevano preso patate fritte e da bere, o altri stuzzihini fritti, tre scrocconi avevano preso primo, secondo, gelati, da bere, e pretendevano che dividessimo per tutti...ovviamente si sono attaccati al ca**o, noi abbiamo dato quanto dovevamo e ce ne siamo andati
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Quote:
cmq lollissimo quello che voleva pagare di meno perchè aveva vomitato!
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
io ADORO il filetto (di cavallo meglio) al pepe verde
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Io pagherei alla scozzese:
paga lei |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.