|
|
#2481 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
OT: ma QCIPC è down ? è da un po' che non lo frequento e sia ieri che oggi non sono riuscito ad accedervi. Quote:
Ultima modifica di Il Castiglio : 17-01-2007 alle 10:04. |
||
|
|
|
|
#2482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albignasego (PD)
|
[Ancora OT, eeehhhhh]
Agge capito........ pensavo su ibbei..... E quand'è la prossima fiera? QCIPC è giù da ieri notte (circa l'1:00), stavo scrivendo un pm al mago per sentire se sapeva qualcosa, ma aspettiamolo qui [fine OT] |
|
|
|
|
#2483 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Pisa
|
Tiriamo le somme
Ho leggiucchiato in giro e mi sembra che tirando le somme il Philips 5960 è il migliore rapporto qualità prezzo in questo momento!?!?!?
Mi confermate??? Grazie Per Teo: Hai Pvt |
|
|
|
|
#2484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Edit e' andato giu' il server ...
Ultima modifica di magodioz : 17-01-2007 alle 15:33. |
|
|
|
|
#2485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
teo_abs , non capisco , io li prendo tranquillamente al negozio a 30c i Verbatim sfusi , a campana anche meno ..... http://www.c-time.it PS Computer Time e' un piccolo importatore della mia zona ... effettivamente ho sempre notato che ha ottimi prezzi .... |
|
|
|
|
|
#2486 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho installato il nuovo firmware per l'Irradio 107... stupendo non c'è che dire, e inoltre ci stanno ulteriormente smanettando...
|
|
|
|
|
#2487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mago che mi dici del TELE System TS5.5SX?
|
|
|
|
|
#2488 |
|
Senior Member
|
A tal proposito, vi chiedo se potete "non aggiornare" con l'unofficial il vostro 107, almeno fino a stasera (notte inoltrata, dipende da quando riprende QCIPC).
Abbiamo 2 utenti che hanno avuto problemi di audio dopo l'aggiornamento, e cioè sulle uscite RCA front (quelle del 5.1) non usciva più niente, qualsiasi cosa fosse la fonte. Ho il dubbio che qualche lettore abbia un qualcosa di diverso dal lettore mio e di sliders70 (e anche di haikoan), per cui posteremo un po' dappertutto le versioni di firmware con cui sono pienamente compatibili, e se qualcuno ha una versione differente ci avvisi. Indicheremo come far uscire la versione del firmware (con tutte le sottovoci) e cosa verificare. Potrebbe essere solo una casualità, ma nel dubbio meglio fermarci un attimo Teoz |
|
|
|
|
#2489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
Quote:
lettore aggiornato, tutto OK |
|
|
|
|
|
#2490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2491 |
|
Senior Member
|
Ragazzi !! QCIPC E' SU' ....
|
|
|
|
|
#2492 | |||
|
Senior Member
|
Messo l'avvertimento, lo riporto anche qui:
----------------------------------------- ATTENZIONE! A seguito di un aggiornamento non andato a buon fine, riteniamo ci possa essere il dubbio di diversi componenti nel lettore che possano non farlo funzionare perfettamente. Prima di eseguire l'aggiornamento, vi esorto nel confrontare le vostre versioni del firmware che avete attualmente con le seguenti. Per vedere la vostra versione eseguiti questi passi. A lettore acceso e senza nessun disco inserito entrate nel Setup (tasto setup del telecomando). Digitate in sequenza 49540. Dovrebbe apparire una schermata con delle voci e dei valori. Verificateli con i seguenti: Quote:
Quote:
Quote:
Se la vostra versione è differente vi consiglio di non procedere con l'aggiornamento e vi chiedo gentilmente di mandarmela al fine di studiarla. Teoz Ultima modifica di teo.abs : 18-01-2007 alle 09:11. |
|||
|
|
|
|
#2493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
io ho la "sliders70 and unofficial version"
PS ma per mandartela devono usare la seriale... |
|
|
|
|
#2494 |
|
Senior Member
|
Eh, immaginavo che quella frase poteva essere fraintesa (in effetti è costruita male)
Mandata intendevo intanto la versione, ovvio che non posso studiarla, ma solo "guardarla". Se poi qualcuno la estrae con la seriale, molto ma molto meglio |
|
|
|
|
#2495 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2496 |
|
Senior Member
|
Ho controllato la versione ed è uguale a quella di sliders70. Per ora nessun problema audio.
|
|
|
|
|
#2497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Scusate se mi intrometto ancora... volevo solo chiedere un consiglio al Mago:
tra i modelli Peekton, mi pare che il più completo sia il PK 6006 HDMI. Il prezzo inoltre è ottimo! Le altre opzioni di acquisto sarebbero: Pioneer DV-490V o DV-696AV. Tu cosa prenderesti e perchè? |
|
|
|
|
#2498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bisogna controllare prima dell'aggiornamento |
|
|
|
|
|
#2499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
com'è il philips 3040? legge gli xvid senza problemi? qualcuno di voi lo conosce o lo possiede??'
|
|
#2500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No l'ho controllata prima, mi ero scritto i dati su un foglio parecchio tempo fa. Fino a un paio di giorni fa, Teoz forniva solo i dati del servo per il check dell'aggiornamento. Forse non mi sono spiegato bene, intendevo dire che ho controllato l'esatta corrispondenza con tutti i parametri del firmware di sliders, pubblicati appunto un paio di giorni fa. |
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.

teo_abs , non capisco , io li prendo tranquillamente al negozio a 30c i Verbatim sfusi , a campana anche meno ..... 
e poi ti dico se funziona ancora