|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Comunque immagino che la tua risposta fosse ironica...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozoaoza
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
fammi indovinare.... ciclista? ![]() se la totalità degli interventi hanno avuto qualcosa a ridire sui ciclisti in tono scherzoso non ti viene il dubbio che siano effettivamente loro a non rispettare le regole della strada? |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O quando corrono in gruppo, o 3 in parallelo, e se suoni il clacson per avvertirli si arrabbiano, mi dispiace ma non esiste alcuna scusante.
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
La notizia in se è talmente assurda che non merita commenti, al di la di un po di sarcasmo, o pensi che qualcuno, qui dentro, realmente possa pensare che, per qualunque motivo, sia giusto picchiare un altro essere umano? E poi molti di quelli che hanno risposto (compreso il sottoscritto), vanno in giro in bici. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
si infatti...
io pure mi faccio i giri in bici (tuta da ginnastica, pista ciclabile e caschetto) loro pure durante la settimana son autisti, è tutta gente che mediamente HA LA PATENTE ... non c'è scusante per come si comportano gli emuli di Pantani ... dài, diciamocelo, uno che a 50 anni se ne va in giro in pigiama aderente fucsia fosforescente, pacco e trippetta in bella mostra, a stormi di 3 -10 a zigzagare... come minimo, COME MINIMO sta ... un po' esagerando ... emula i miti della TV, celebra un rito sportivo catartico collettivo che gli daà liberazione psicologica oltre che fisica. Tutto positivo, tranne che guidando un'auto tocca scansarli!!!!!!! sti giovanotti ringalluzziti !!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 17-01-2007 alle 09:06. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ma qualcuno mi ha preso sul serio?
Faccio qualche migliaio di Km in bici ogni anno, ma quelli che si comportano da cog...oni non li sopporto nemmeno io, un po' più di rispetto da parte di tutti e vivremmo certo in modo più rilassato.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
guarda ... ho un paio di amici ciclisti-ciclisti (appunto migliaia di km all'anno)
sarà che son giovani , sarà che si ricordano il codice della strada, sarà che son semplicemente educati, ma non si comportano in quel modo assurdo da "brigata brancaleone"... ergo ... come dici tu ... e come mi par han detto tutti: dipende dalle persone. Resta che da 'ste parti di c...ni ce ne son da esportare.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dubito, la percentuale di coloro che non passa con il rosso è infima. Anche chi, è educato, e istruito, quando è in gruppo si adegua. normale per l'uomo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!