|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
A parte tutto, Santanchè o non Santanchè, l'atteggiamento islamico è oltremodo preoccupante. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
fa bene alla salute digiunare ogni tanto! Cikakizoaoza
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
una lettera che arriva da LONDRA dopo mesi da quell'affermazione, per di piú contornate dalle foto di theo van ghog e hiris ali... proprio un quadro di mezza morte...
mi sembra na mezza buffonata o uno scherzo, imho se sono terrorista la vado ad ammazzare e basta come é stato per theo van ghog. Oltre a questo non vedo perché combattere contro il velo essendo tradizione. Qualcuno si batte per la libertá delle monache di clausura? qualcuno si batte per impedire a coloro che a quasqua si fustigano di farlo? qualcuno si batte per evitare che la gente faccia la strada strisciando per chiedere una grazia? ognuno é libero di fare ció che vuole con ció se io domani faccio una religione dove la gente deve vivere in uno scafrando per tutta la vita non vedo perché qualcuno mi dovrebbe dire che é ingiusto... aaaa le manie di grandezza della gente
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Certo, tutti hanno il diritto di minacciare di morte chicchessia e di dar fuoco alla macchina di chiunque...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Zero il problema e' che le cose che citi tu sono fatte per scelta ( e' una scelta quella di farsi suora per es... ) mentre quasi sempre il velo e' imposto.
Io sono contrario anche all'imposizione direttamente opposta , ossia bandire il velo per legge. La cosa migliore sarebbe tutelare chi , per scelta , non voglia portare il velo assieme a chi , per scelta , vuole portarlo perche' se esistono donne che per scelta scelgono una vita di clausura , cosi' esisteranno donne che per scelta sceglieranno il velo... ps vabbeh e' la sagra della tautologia ma non avevo voglia di usare sinonimi Ciaozoaza
Ultima modifica di CYRANO : 10-01-2007 alle 15:27. |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi. L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus] Ultima modifica di nomeutente : 10-01-2007 alle 15:49. Motivo: link rimosso |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ultima modifica di nomeutente : 10-01-2007 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non si riusciva proprio a stare senza un 3d così
Se qualcuno vuole riaprirlo serio è libero di farlo Ah... per i curiosi: era un fake
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!