|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
credo sia entrato nel mito per la sua caratteristica di avere sempre la stessa espressione sul volto: quando mangia, quando dorme, quando caga e quando fa a botte... non fa molto altro quindi per tutte le altre cose si può solo supporre... che abbia sempre la stessa espressione |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
cmq credo che in parte sia così famoso anche perchè è l'unico uomo ad avere i capelli che gli crescono sulle spalle e su panza & pettorali
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quando i tre Re Magi sono arrivati al cospetto di Gesù seguendo la stella cometa, hanno trovato Chuck Norris che stava impostando il navigatore satellitare del pick up per il ritorno in Texas
Dante Alighieri è passato attraverso tutti i gironi dell'Inferno. Chuck Norris può accedere direttamente alle finali. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
Qualcuno ha dimostrato che è possibile far andare le automobili con l'olio di colza. Chuck Norris, dal canto suo, può friggere le patatine nella benzina.
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.