|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
verissimo, credo che a parte due persone tutti gli altri che conosco possono tranquillamente far parte di questa categoria, ma allo stesso modo penso di appartenere alla stessa categoria pure io se non per pochissime altre persone |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
fin quando hanno bisogno, amici, amici... poi... chi sei tu?
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
io di solito quando vedo che una/o è cosi lo lascio perdere subito e me ne frego ... |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
|
Quote:
DS?? se lo dici così penso al partito e mi viene il prurito... ![]() dì ".org" e allora capisco... p.s: Ich bin winxxon... |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() allora mi sa che ci siamo veduti li... p.s.: eu sugnu LilithSChild tu dicia in calabrisi |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
l'avìa capitu ca eratu tu... Ich bin= Io sono (in totesco) |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
nu u sapia ca eri sicilianu eu indaju urigini calabrisi...che 'ndaju mu ti dicu pero basta che di calabrese so veramente poco
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
|
...megghiu suli ca mala accumpagnati
I veri amici spesso si contano sulle dita di una mano...e neppure in vero |
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
gli amici veri esistono e ci sono sempre quando avresti bisogno di loro e loro ci sono senza che tu debba chiamarli!
molte volte e' uno solo il vero amico e molte volte e' il/la proprio/a partner l'amico vero c'e' quando si ride e quando si piange e non ti lascia mai da solo non penso di essere solo io cosi' fortunato da averne + di uno o non vi sapete relazionare con le persone o avete sempre conosciuto persone sbagliate
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.