Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2006, 18:32   #61
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu
A napoli per quanto sparino, c'è una sorta di "cultura" dei botti, i feriti ci sono per incurie e difetti dei suddetti botti, non perchè li sparano addosso alla gente

Ma guarda te che deficenti

il giorno di natale dei coglioni sui motorini mi hanno lanciato una minerva contro,in prov di napoli verso le ore 18
Old 31-12-2006, 18:54   #62
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da sander4
il punto è? vale la pena alla fine?
di fare quattro scoppi il 31 per divertirsi, con il rischio di far seriamente male, e per sempre, ad altre persone? secondo me no.
C'è sicuramente chi lo fa nel cortile di casa e in modo responsabile, ma non si tratta in ogni caso di qualcosa di "sicuro".
Assolutamente no. Proprio perchè, come dici tu, non ci sono prodotti sicuri. O quanto meno una parte. Ci sono tanti modi per festeggiare l'ultimo dell'anno, no ? Poi oggi ho sentito al telegiornale che per una categoria di petardi ci vuole il porto d'armi. Non lo sapevo proprio.
Quote:
p.s mi spiace per la mano
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 18:57   #63
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS
Trall'altro questo ragazzo che rimase ferito giocava nelle giovanili di una squadra di serie A, rimase fermo quasi un anno a causa delle condizioni della caviglia, poi la riabilitazione, non ti dico il calvario perchè ho letto quello che ti è successo.
Il guidatore dell'auto riuscì ad accostare, ma non ce la facemmo a scendere tutti, quindi boato in macchina, fumo denso, mezzi intossicati e con un sibilo nelle orecchie che è andato avanti per 2 giorni.
Arrivammo al pronto soccorso, come ci videro la prima cosa che disse uno dei medici fù "ecco altri coglioni con i botti..." come dargli torto?
Gesù Cristo
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 31-12-2006, 20:06   #64
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da francoisk
il giorno di natale dei coglioni sui motorini mi hanno lanciato una minerva contro,in prov di napoli verso le ore 18
A me ne buttarono una da qualche piano alto che mi scoppiò quasi in faccia.
Nel palazzo dove vivo c'è un camorrista ex-carcerato che ora è agli arresti domiciliari (è... dovrebbe visto che continua a fare ciò che faceva) che ogni capodanno spara dei botti da paura (visto che sei di napoli dovresti capire la situazione). Ormai vivo con la paura visto che l'anno scorso mi ritrovai anche dei resti (per fortuna solo resti di botti già esplosi) sul balcone. Mah.
Inoltre il tipo li fa sparare anche ai figli piccoli (maleducatissimi...)
Io negherei le cure a questa gente inoltre ogni anno spero gli salti una cipolla in faccia.

edit: Paperino (lol) anche a me spiace per la tua mano
Per colpa di qualche coglione guarda cosa ti è successo -_-
Old 31-12-2006, 21:22   #65
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Gesù Cristo
E' off-topic ma rientra nel discorso "che razza di giornalisti abbiamo!". Oggi ho sentito di un sondaggio che hanno fatto presso diverse centinaia di giornalisti e gli avevano chiesto quale era il cognome di Gesù... la stragrande maggioranza ha detto che è Cristo. Bene avanti così!
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 22:01   #66
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS
Un 4/5 anni fà un mio vicino di casa di allora (adesso mi son trasferito), agli arresti domiciliari, esattamente alle 00:01 si affaccia alla finestra con un revolver ed esplode diversi colpi....risultato il frigorifero bucato in più punti (oltre alla persiana della finestra)....
sticazzi. Questo è quello che temo di più, i coglioni con la pistola in mano.
Old 31-12-2006, 22:20   #67
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da drakend
E' off-topic ma rientra nel discorso "che razza di giornalisti abbiamo!". Oggi ho sentito di un sondaggio che hanno fatto presso diverse centinaia di giornalisti e gli avevano chiesto quale era il cognome di Gesù... la stragrande maggioranza ha detto che è Cristo. Bene avanti così!
Uh mamma, questa è forte .
Old 31-12-2006, 22:25   #68
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer
A me ne buttarono una da qualche piano alto che mi scoppiò quasi in faccia.
Nel palazzo dove vivo c'è un camorrista ex-carcerato che ora è agli arresti domiciliari (è... dovrebbe visto che continua a fare ciò che faceva) che ogni capodanno spara dei botti da paura (visto che sei di napoli dovresti capire la situazione). Ormai vivo con la paura visto che l'anno scorso mi ritrovai anche dei resti (per fortuna solo resti di botti già esplosi) sul balcone. Mah.
Inoltre il tipo li fa sparare anche ai figli piccoli (maleducatissimi...)
Io negherei le cure a questa gente inoltre ogni anno spero gli salti una cipolla in faccia.
Ecco, questa è una delle azioni più criminali che si possano compiere. E sei stato pure fortunato perchè ogni tanto capita che qualcuno venga colpito da proiettili vaganti.
Quote:
edit: Paperino (lol) anche a me spiace per la tua mano
Per colpa di qualche coglione guarda cosa ti è successo -_-
La madre degli idioti è sempre gravida
Old 01-01-2007, 13:33   #69
123456789
Senior Member

L'Avatar di 123456789

Iscritto dal: Jan 2004
tremendo DonaldDuck, mi spiace

ieri notte dove ero andato ne avrenno sparati di magnum (si chiamano cosi quelli rossi?) a badilate..... altri... io nemmeno mi avvicinavo, non ho mai capito cosa ci possa essere di divertente a sentire un botto.. infatti non ho mai acceso niente di più potente di quei cosi gialli piccoli (non chiedetemi il nome che non lo so....), e ne avro accesi 2 in 22 anni, non di più
123456789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 13:39   #70
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da 123456789

ieri notte dove ero andato ne avrenno sparati di magnum (si chiamano cosi quelli rossi?) a badilate..... altri... io nemmeno mi avvicinavo, non ho mai capito cosa ci possa essere di divertente a sentire un botto.. infatti non ho mai acceso niente di più potente di quei cosi gialli piccoli (non chiedetemi il nome che non lo so....), e ne avro accesi 2 in 22 anni, non di più

i così gialli piccoli sono i più devastanti di tutti

scherzo, non ne ho la più pallida idea...

ieri il signore ha punito un idiota che dal mio palazzo lanciava per strada botti davvero molto pesanti. Dall'alto del mio cinismo mi fa quasi piacere che si sia fatto del male..molto male..
Old 01-01-2007, 13:56   #71
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da 123456789

miniciccioli...ne ho tirati un bel po' quando ero ragazzo.. ho tirato anch'io ( mea culpa) qualche magnum - una decina in tutta la mia adolescenza, non di più- ma li accendevo sempre con una miccia artigianale,non li accendevo mai con la cartina (tanto meno i magnum!!) perchè non mi fidavo...insomma ero prudente ai limiti della paranoia e infatti non mi è mai successo niente..nonostante tutto, ora che ho 28 anni e ripenso a quei tempi devo ammettere che sono stato veramente stupido a rischiare di farmi male per sentire un botto..
Old 01-01-2007, 13:58   #72
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Dalle mie parti un ragazzo ha perso un occhio.
Mi chiedo come sia possibile rovinarsi la vita per fare un botto ._.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 14:02   #73
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Uh mamma, questa è forte .
Mi dispiace per la mano!!!!
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 15:03   #74
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Lo dici sul serio o scherzi ?

non scherzavo, dalle mie parti è da 20 anni che è in azione questo bombarolo e francamente non mi ricordavo da dove venivi e in più vivo nella cittadina dove è scoppiato il primo ordigno , comunque la tua mano mi sembra ristabilita
qui c' è gente che è rimasta senza mano e sono d' accordo con quelli che dicono che i petardi sarebbero da abolire
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 15:30   #75
++CERO++
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._10122749.html

"Sono stati molti i feriti per lo scoppio di botti e petardi nella notte di Capodanno: i piu' gravi si sono registrati a Roma, Ascoli e Verbania. Nella capitale, 20 feriti, il piu' grave nella zona di Primavalle. A Venagrande (Ascoli Piceno) un 32enne e' rimasto gravemente colpito al volto da un petardo. Lesioni a faccia e gambe e prognosi di 40 giorni per un 48enne a Suna di Verbania. Vittime dei botti anche a Napoli (52 compresa provincia) e Milano dove un uomo ha subito l'amputazione di tre dita."

Anch'io ho sparat0 qualche raudozzo, soprattutto x liberarmi di una vecchia
scatola che ho ormai da 2 anni. Siccome erano umidi, alcuni sono espl0si,
altri no.
++CERO++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 15:38   #76
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
A Udine un ragazzo di 19 anni è in coma con un occhio andato e uno a rischio. gli è scoppiato un petardo in faccia...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700

Ultima modifica di dibe : 01-01-2007 alle 15:43.
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian