|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
il giorno di natale dei coglioni sui motorini mi hanno lanciato una minerva contro,in prov di napoli verso le ore 18
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Nel palazzo dove vivo c'è un camorrista ex-carcerato che ora è agli arresti domiciliari (è... dovrebbe visto che continua a fare ciò che faceva) che ogni capodanno spara dei botti da paura (visto che sei di napoli dovresti capire la situazione). Ormai vivo con la paura visto che l'anno scorso mi ritrovai anche dei resti (per fortuna solo resti di botti già esplosi) sul balcone. Mah. Inoltre il tipo li fa sparare anche ai figli piccoli (maleducatissimi...) Io negherei le cure a questa gente inoltre ogni anno spero gli salti una cipolla in faccia. edit: Paperino (lol) anche a me spiace per la tua mano Per colpa di qualche coglione guarda cosa ti è successo -_- |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
tremendo DonaldDuck, mi spiace
ieri notte dove ero andato ne avrenno sparati di magnum (si chiamano cosi quelli rossi?) a badilate..... altri... io nemmeno mi avvicinavo, non ho mai capito cosa ci possa essere di divertente a sentire un botto.. infatti non ho mai acceso niente di più potente di quei cosi gialli piccoli (non chiedetemi il nome che non lo so....), e ne avro accesi 2 in 22 anni, non di più |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
i così gialli piccoli sono i più devastanti di tutti scherzo, non ne ho la più pallida idea... ieri il signore ha punito un idiota che dal mio palazzo lanciava per strada botti davvero molto pesanti. Dall'alto del mio cinismo mi fa quasi piacere che si sia fatto del male..molto male..
|
|
|
|
#71 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
miniciccioli...ne ho tirati un bel po' quando ero ragazzo.. ho tirato anch'io ( mea culpa) qualche magnum - una decina in tutta la mia adolescenza, non di più- ma li accendevo sempre con una miccia artigianale,non li accendevo mai con la cartina (tanto meno i magnum!!) perchè non mi fidavo...insomma ero prudente ai limiti della paranoia e infatti non mi è mai successo niente..nonostante tutto, ora che ho 28 anni e ripenso a quei tempi devo ammettere che sono stato veramente stupido a rischiare di farmi male per sentire un botto..
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Dalle mie parti un ragazzo ha perso un occhio.
Mi chiedo come sia possibile rovinarsi la vita per fare un botto ._.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
non scherzavo, dalle mie parti è da 20 anni che è in azione questo bombarolo e francamente non mi ricordavo da dove venivi e in più vivo nella cittadina dove è scoppiato il primo ordigno qui c' è gente che è rimasta senza mano |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._10122749.html
"Sono stati molti i feriti per lo scoppio di botti e petardi nella notte di Capodanno: i piu' gravi si sono registrati a Roma, Ascoli e Verbania. Nella capitale, 20 feriti, il piu' grave nella zona di Primavalle. A Venagrande (Ascoli Piceno) un 32enne e' rimasto gravemente colpito al volto da un petardo. Lesioni a faccia e gambe e prognosi di 40 giorni per un 48enne a Suna di Verbania. Vittime dei botti anche a Napoli (52 compresa provincia) e Milano dove un uomo ha subito l'amputazione di tre dita." Anch'io ho sparat0 qualche raudozzo, soprattutto x liberarmi di una vecchia scatola che ho ormai da 2 anni. Siccome erano umidi, alcuni sono espl0si, altri no.
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
A Udine un ragazzo di 19 anni è in coma con un occhio andato e uno a rischio. gli è scoppiato un petardo in faccia...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 Ultima modifica di dibe : 01-01-2007 alle 15:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.

?