|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Comunque bisognerebbe sapere se si è vestito da donna per fare "scalpore", oppure perchè si sente donna...
|
|
|
#82 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Propongo nudo e con la parrucca , tema della lezione : la poetica di Sandro Penna.
E se a qualcuno non gli sta bene, in galera! |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
io trovo che questo sia il commento più sensato di tutta la discussione |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Io non mi sono mai preso la libertà di prendere per il culo un professore, un buffone lo prendo per il culo come e quando voglio.
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Seul
|
Quote:
Ma in che grigio e triste mondo vivi? Da che mondo è mondo i ragazzi in età adolescenziale, specie quando riuniti in gruppo, sono i più portati a sfruttare i singoli episodi per farsi una sana risata, anche se irrispettosa. In quella situazione secondo te avrebbero dovuto tutti quanti accorgersi del grande gesto eroico del professore? In silenzio procedere in fila per uno a dargli una pacca sulla spalla in tono compassionevole colmi di comprensione? Mi sbagliero', ma sinceramente tutto cio' mi pare un tantino assurdo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.