|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
Quote:
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
|
|
|
|
|
#62 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
Quote:
Quote:
ke ne dite di un profumo?si trovano sui 25 euro? |
|||
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
ci sta..a quanto ricordo i profumi meno costosi che mi piacciono sono noa e davidoff cmq sia guarda alla coop, c'è lo sconto del 10-20% sui profumi..acqua di giò costa 6 euro meno |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
se sei un tipo creativo e che ci sà fare con photoshop, potresti provare a disegnare una maglietta e darla in una di quelle ditte che le stampano. Ce ne sono certe che hanno dei modelli carini e non semplici t-shirt o felpe
|
|
|
#65 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sempre con una foto puoi far fare un puzzle.
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Dipende. Io per esempio sono una patita di orecchini e se vai nei mercatini o anche nei negozi di bigiotteria, con 5 euro (a volte anche 3) te la cavi. Quest'anno poi è stato il ritorno di fuoco di spille et similia, quindi ti consiglio anche queste in variante di lana cotta (ci sono anche le cinture). Se invece è una persona del tipo dolciosissima, da Bassetti ci sono i cuscini con animali o con stampe di qualche pittore famoso a 13 euro.
PS: se le piace il genere, la Nici quest'anno ha fatto anche i portagioie e cose così a poco con l'unicorno (il nuovo personaggio della Nici) e sono proprio carini.
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
dovrebbero farle i fotografi |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
comprato il nuovo profumo dolce e gabbana 35 euri ke ne dite?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.