|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
Io per natale mi sono regalato questo mostro: E' un amplificatore, per chi non l'avesse capito! |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Anche io non faccio regali..tra gli amici evitiamo semplicemente di farceli..alcuni parenti inveci mi danno soldi così mi compro quello che voglio.
Avessi la ragazza probabilmente sarebbe diverso, le farei tanti bei regali a sorpresa
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
|
a me piace moltissimo fare i regali e sono del parere che nn contano le dimensioni, la quantità e la qualità del regalo, ma il fatto stesso di averti sorpreso avendone ricevuto uno, il fatto di aver pensato "questa cosa sarebbe adatta a lei\lui" e di averla comprata...bè quello è magnifico, anke se è una cosa di 50 centesimi...io la penso cosi. Certo un regalo grande è sempre ben accetto, ma se non si puo' per mancanza di soldi non ha nessunissima importanza.
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
io odio fare regali, infatti faccio regali solo se mi viene fatto un grosso favore o per i compleanni di grandi amici.
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Con i miei familiari e amici abbiamo risolto questo problema: da anni ci diciamo apertamente ed in anticipo cosa ci piacerebbe ricevere...è il miglior modo per non fare regali che verranno abbandonati nel cassetto e mai usati, o riciclati e riregalati ad altri, perchè non graditi... p.s. comunque i regali li faccio solo ai familiari, al mio ragazzo, e agli amici stretti...
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Bah... a me non dispiace mica fare i regali... pero' li faccio solo a mia madre (ogni tanto) e al mio ragazzo... sono sempre regali fatti con il cuore e in qualsiasi giorno dell'anno...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
quoto.. cmq non pensavo che ci fossero famiglie dove I FIGLI non ricevono regali A NATALE..ma che tristezza a natale io ricevo un botto di roba...ma ovviamente faccio anche regali..acneh a menon piace andare in giro a comprare le robe..per fortunaa esiste internet..in un pomeriggio libero comrpo TUTTO e così auna volta arrivati i regali impacchetto e via... |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
A me piace far regali spece alla mia ragazza Natale è solo una scusa per farle un regalo in più
Tra amici invece eravamo soliti evitare regali piuttosto facevamo un cenone mettendoci un po' di grana a testa
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
hai la ragazza plutone?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.