|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
La corrente di Ahmedinejan è in calo ovunque. Se va troppo sotto dovrà dimettersi http://www.corriere.it/Primo_Piano/E.../17/iran.shtml
Vorrei fare presente questo passaggio. Quote:
Cazzo ce li vedete voi Bush, prodi , Hitler sempre tirato in ballo, fare un incontro pubblico con una decina di studenti contestatori?!?! Voglio dire, sarà poco simpatico, avrà delle uscite spiacevoli ..ma a quando sembra anche in questo caso i vari media qualche cazzata ce l'hanno raccontata no? A me da fastidio, se permettete. Ribadisco: cari giornalisti , date la notizia vera e poi, dopo, commentate e dite che questo o quel personaggio, iè magari un connuto. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
ma perchè sto qua parla come un profeta... anche alla conferenza sull'olocausto dove era ospite illustre anche david duke ( lo scrivo con le lettere minuscole in quanto è un uomo a cui non va rivolto alcun che di rispettoso) ha ribatoto che lo stato di israele cesserà di esistere preso.. ok ha detto che il regime sionista finirà....ma per la mia interpretazione è =.
fonte: Economist pagina 8 paragafo 3. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Lesa maestà ? Mi pare che dall'altra parte ( che pure hanno alzato le mani e versato sangue in questi anni) di insulti ne siano volati parecchi e anche peggiori , resta da vedere se ora il presidente ultraconservatore e il suo padrino politico sono in calo e a rischio dimissioni , se non giungerà un segnale esterno che ricompatterà il popolo attorno al suo presidente oppure il famoso "occidente" accompagnerà la transizione dell'Iran verso un regime riformista.
Appena stato eletto e con la piena maggioranza, Amadinejad non era nemmeno riuscito ad imporre alla camera due suoi ministri (figurati fare la guerra santa); adesso che è andato sotto, lo faranno dimettere entro qualche mese ( almeno se qualcuno non decide che la guerra "s'a da fare" e attacca l'Iran in ogni caso). Comunque notiamo come la versione del malvagio sia aggiustata di volta di volta: prima nuclearizzare , poi impiccare gli studenti ( che addirittura lo snobbano a viso aperto!! Alla faccia del dittatoreeee) poi negare, poi ridimensionare.. Io non so molto di come comunicano i persiani; può essere che quello sia lo stile retorico che usano, diverso di quello di bush o del leader cinese.. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Curioso...mi aspettavo si rafforzasse..evidentemente il settore più riformista della società iraniana non si è astenuto in massa e ha preferito gente come Rafsajani, il coltivatore di pistacchi.
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Mi sfugge cosa ci sia di negativo nel coltivare pistacchi, sinceramente..
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
ellallà, manco se fossero fagioli!!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.

)