|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ciao bello Perdonami, ma non ho capito cosa vuoi dire. Forse manca qualche virgola che mi chiarisca il concetto. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
In ogni caso sei mai stato al sud? Dove? Per quanti giorni? E sai che essere disonesti non significa solo fare rapine ma anche evadere le tasse per esempio? |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
hai ragione,sono al lavoro e scrivo tra uno stacco e l'altro volevo dire che quello che avevo scritto è un sunto della situazione che hai descritto tu
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
torre annunziata?nord o sud? sud mi sembra messa davvero malaccio purtroppo..
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ah, avevo capito tutt'altro....ho fatto bene a chiedere Si, infatti ho postato in quel modo proprio per dare un punto di vista da "chi sta fuori" dicendo comunque la tua stessa cosa. Che poi il problema sia senza soluzione, questo non lo so......ma visto l'egoismo che contraddistingue l'uomo e la sua capacità di "adattarsi"......probabilmente quello che dici è vero: non c'è soluzione. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
Quando c'è stato il BOOM ECONOMICO il NORD e il CENTRO scrivevano sulle case"NON SI AFFITTANO AI MERIDIONALI", e ancora oggi stò pensiero lo considerano in tanti. Senti, io abito al centro,vicino a Riccione. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
paghi sempre il pizzo e muori sempre ammazzato sono grosse fandonie (non che nn esiste,ma sempre...) le infrastrutture?colpa dei meridionali?o di chi ci magna?strade?stesso discorso...treni mai in orario?questo mi sembra sia un problema italiano (vatti ad aggiornare su trenitalia),acqua potabile?da me lo è...a ciampino dove ho vissuto per 2 anni non lo era..quindi altra affermazione che lascia il tempo che trova... unità d'italia?un tempo il sud era quello ricco...leggi un pò di storia è vero che al sud ci sono grossi problemi,ma se gente come te viene a motivare i problemi con queste affermazioni,un bel pò di fastidio me lo dà.
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sennò venivo a farti una rapina
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
e non è mai stato uno stato ricco anzi è sempre stato 'inverso, su trenitalia te la passo, ma sulle altri ci arrangi, un altro motivo che mi è venuto in mente è la raccolata dei rifiuti qui al centro ci sono tutti i cassonnetti di ogni tipo dal vetro al mischiare tutto, la mondizia al sud è un rpoblema enorme, ma al Nord e al Centro no, ci sarà qualche motivo, e qui le cosche fanno affari con le discariche abusive ecc, ne potrei parlare all'infinito(che poi non ho voglia di citarli altri esempi)citò solo i casi di maggior rilievo!!!
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e che centra il brigantaggio? non è mai stato una zona ricca? nel mio paese e quelli vicini la raccolta differenziata c'è,se vuoi ti scannerizzo anche l'opuscolo della differenziata,poi dove va a finire non lo so.. sulle altre mi arrangio?spiegami perchè,a me sembra che sia tu ad arrangiarti,e ripeto,ti invito a spiegarmi una x una le cose su cui mi arrangio
|
|
|
#53 | ||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Anno di nascita del nostro amico presumo...
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah,capito. di solito non giudico in base all'età
|
|
|
#55 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Pensa che 1-2 settimane fa hanno ammazzato il proprietario del lido azzurro mentre settimana scorsa hanno cercato di ammazzare due ragazzi per questioni di droga. Almeno la parte nord è leggermente più tranquilla. Quote:
Nella mia città ne misero un paio qua e là senza dire niente a nessuno e li tolsero allo stesso modo. Il problema dei rifiuti c'è ovunque, che sia nord o sud, la differenza è che noi (ma neanche tutti) ce la troviamo spesso per la strada voi no, ma li avete comunque. Che poi se grazie alla differenziata riuscite a recuperarne in meglio una buona parte meglio, ma non dipende certo dai cittadini. E poi secondo te uno che non ha lavoro ma ha una famiglia da sfamare (si anche noi sorci del sud mangiamo |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.

e non è mai stato uno stato ricco anzi è sempre stato 'inverso, su trenitalia te la passo, ma sulle altri ci arrangi, un altro motivo che mi è venuto in mente è la raccolata dei rifiuti qui al centro ci sono tutti i cassonnetti di ogni tipo dal vetro al mischiare tutto, la mondizia al sud è un rpoblema enorme, ma al Nord e al Centro no, ci sarà qualche motivo, e qui le cosche fanno affari con le discariche abusive ecc, ne potrei parlare all'infinito(che poi non ho voglia di citarli altri esempi)citò solo i casi di maggior rilievo!!!