|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
|
Problema Lettore DVD Lg GDR8164B
Allora, proprio stamattina è arrivata la nuova mobo
La AsRock DualSata 939 con supporto Agp 8x... Ho montato su il mio bel venice 939 ed il resto... Premetto che Windows l'ho installato proprio dal lettore in questione... Però, una volta in entrato in ambiente Windows il lettore non va... o meglio, se inserisco un cd vedo i files, ma non posso aprirli perchè da errore 'Win ha eseguito un operazione Win32 non valida'. Il lettore con la vecchia mobo andava... Allora ho pensato di invertire lettore e masterizzatore.. Sorpresa! Il masterizzatore va... ed il lettore no Allora penso ho fatto danno nell'assemblaggio. Smonto il lettore e lo monto nel mio pc... FUNZIONA! Lo rimonto nel pc con la mobo nuova e reinstallo windows da quello stesso lettore, credendo appunto che fosse un problema di installazione del sistema operativo... L'installazione va... ma dopo essere entrato in windows da lo stesso problema... Ho anche provato il TestDrive di Nero 6... Mi dice 'Impossibile comunicare con l'unità logica', o qualcosa simile... Scusate la lunghezza del post |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up ;_;
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UPPETE!
Dopo tre mesi il problema ancora persiste..
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.