|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Quote:
Tornando più o meno IT: RZ è etero? E anche Boy George e il mago Otelma?... cielo, son rimasto un po' indietro con le news... ![]() Anch'io ho fatto il militare, alla visita sono risultato abile, etero ed arruolato... Come d'altra parte, imho, almeno il 90% di tutti i gay che, come me e Senza Fili, si sono fatti il militare senza troppe storie... anzi, c'erano certi bonazzi Totalmente IT: Di solito quando si tratta di discriminazione verso i gay sguaino la spada... ma in questo caso... non trovo affatto offensivo RZ che afferma di non aver fatto il militare perchè si è FINTO gay, lo trovo semplicemente ridicolo
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Io infatti trovo ridicolo che Zero si dichiari eterosessuale, contro ogni evidenza
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Scusate io non seguo la cronaca rosa... ma possibile che in tutto questo tempo non l'abbiamo visto in dolce compagnia con un uomo, una donna, un'ameba
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Renato Zero, come del resto la Bonaccorti, Pino Insegno ed altri personaggi della tv, dello sport e della musica l'ho visto più di una volta in un negozio di dischi (che oggi non esiste più) nei pressi del quartiere RAI a Roma; parlata misto romana-effeminata (molto più marcata che in tv); conosco chi è stato presso il suo studio di registrazione che si trova nello stesso palazzo dove abita Mario Segni il politico figlio dell'ex presidente della Repubblica.
Che sia gay non si discute. La singolarità secondo me di Zero è di un gay che piace ed ha pubblico soprattutto presso gli etero (cosi' come ci sono artisti etero adorati dal pubblico gay). Quote:
Considerando che da pochi giorni è uscito una suo triplo cd, L'Arcigay finisce con l'ottenere l'effetto opposto, cioè col fare pubblicità a Zero. Quote:
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 01-12-2006 alle 15:04. |
||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Non credere, gia da quando se ne uscì in passato con quella battuta infelice i pochi miei amici/che a cui piaceva zero smisero di comprare suoi dischi...adesso saranno ancorà di più quelli che boicotteranno la sua musica
|
|
|
|
#66 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Poi vabbeh anche il tuo nick unito allo sguardo "truce" del tuo avatar hanno contribuito Quote:
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 01-12-2006 alle 16:24. |
|||
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Perchè è chiaro che se in TV dici : io sono fatto di tutt'altra pasta finisci per offendere, magari involontariamente, visto che fai una dichirazione pubblica..bastava dicesse "non sono gay, ma eterosessuale".
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo ai gay nell'esercito, per il poco tempo in cui ho fatto il servizio di leva e sono stato a contatto con militari in ferma triennale, non mi pare che la loro presenza sia così numerosa. (in percentuale, intendo..) |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come erastes secondo me sei un pò troppo mamma ecco i ragazzi si affezionano a te ma poi cercano "qualcosa di alternativo".. Caratterialmente parlando penso ti troveresti meglio con un "tipo" orsacchiotto In compenso però saresti un ottimo papà
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Suscitano orgoglio e spirito di emulazione nelle giovani reclute
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 02-12-2006 alle 00:43. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.