|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Sai, guardando il precedente governo pensavo di aver visto il peggio, ma devo dire che con l'impegno questo sta facendo vedere che il peggio del peggio non lo avevamo ancora raggiunto, cosa ne dici? Comunque bello il tuo esempio del metrò, peccato che ti potrei portare diversi "miei" esempi riguardo a quanto ti ho scritto e che confermano quanto il sistema sia inefficiente e vessatorio in questo paese, cose che ho pagato sulla mia pelle, cose che ho ripetuto più di una volta su questo forum e che se fai una ricerca con il mio nick trovi. E poi, scusa un po, ma vivi in italia o da qualche altra parte? Ma ti rendi conto che se hai bisogno di esami diagnostici, interventi, ecc, ecc, qua nella maggior parte dei casi se non li fai come privato fai tempo a crepare? In questo non ci sarebbe niente di male se la tassazione al riguardo fosse bassa, ma mi sembra che così non è, o no? Guarda che ci sarebbe da discutere sino alla fine dei tempi sulle cose che da noi non vanno e invece vanno negli altri paesi, e il trincerarsi come mi sembra stia facendo tu dietro all'incapacità del governo precedente per non voler ammettere l'incapacità del governo attuale ci porterà ancora più giù in quel mare di mer*a in cui nuotiamo, poi fai come vuoi!
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
1°) L'indulto è stato voluto da tutte le forze politiche, purtroppo. 2°) Governo precedente - Nessun miglioramento dal punto di vista tasse (aumentate) - Nessun miglioramento deficit italia (peggiorato) - Ricchi avvantaggiati 3°) Questo Governo - Tutti proporzionalmente svantaggiati - Tutto ancora da dimostrare, quasi niente hanno fatto e vedremo che faranno Tutto il resto non lo capisco sinceramente... Rispetto a Londra paghiamo semplicemente la nostra scarsa propensione/attitudine al rispetto delle leggi degli altri e via discorrendo... |
|
|
|
|
|
|
#83 | |||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Sono d'accordo anche con gli altri due, o meglio, sul primo ci sarebbe da dire che non proprio "tutte" le forze politiche hanno voluto l'indulto, o no? Quote:
Quote:
Adesso vado a correre e oggi a lavorare, e visto che non sono uno dei fortunati che usa il forum anche dal lavoro devo interrompere qui sino a stasera, o addirittura domani... Ciao.
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
A me le tasse non sono aumentate..... Nel contempo, con l'indulto hanno peggiorato la sicurezza in generale..... Poi, riguardo questo governo, hanno avvantaggiato anche i ricchi visto che gli sgravi fiscali della rimodulazione delle aliquote irpef vanno a beneficiarne anche quegli evasori che dichiarano 12000 euro all'anno Rimane il miglioramento del deficit, che si potra' valutare solo tra qualche tempo....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
improvvisamente sembra che tutti si siano accorti che l'italia è piena di evasori... ma sono sempre gli altri ad evadere no? |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
|
Quote:
2°) I ricchi avvantaggiati perché chi dichiara 12000 euro beneficia "PURE" di una riduzione dell'IRPEF? Uhm, questa me la devi spiegare. O questo governo considera tutti evasori sti autonomi, oppure nò. DECIDIAMOCI UNA VOLTA PER TUTTE. 3°) Io parlo sempre per me... Cercando di basarmi sui fatti. Google aiuta molto in questi casi |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#90 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ecco dove salta fuori l'icoerenza di questa manovra...... Dare maggiori benefici anche a chi evade.... Quote:
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. Ultima modifica di kintaro oe : 29-11-2006 alle 19:50. |
|||
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo E' il sistema , e questo governo con la sua finanziaria non ha fatto nulla per cambiarlo, anzi, lo ha favorito... Dal tuo commento dichiari che una finanziaria, questa finanziaria, non puo' incidere sul sistema, un po' diverso da quello che il centrosx si ostina a volerci far credere, e cioe' che questa finanziaria stana gli evasori , quindi dovrebbe cambiare il sistema... Beati voi che avete una fede cosi' cieca verso questa gente al governo, gli islamici vi fanno un baffo....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. Ultima modifica di kintaro oe : 29-11-2006 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
|
Quote:
2°) Se è vero quello che dici sugli autonomi, perché gli autonomi si lamentano? Dovrebbero essere contenti. 3°) Riguardo all'essere ciechi, però il tuo problema è solo che hanno alzato le tasse. Del resto te ne freghi... A tuo modo sei cieco anche tu; sei intransigente anche tu verso il non voler pagare niente.... Aumentano le tasse? Governo sbagliato, tutto sbagliato. Poi magari non le aumentano le tasse, se magari ti informassi su google, ad esempio, noteresti che nel 2005 dissero: previsti aumenti da 200 a 600€ annui per le famiglie... Poi niente come tu dici. Allora, magari ora sarà uguale nò? |
|
|
|
|
|
|
#93 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
dopo.....100*2.80=280 + 40*4.2=162.......280+168=448 Sono 87 euro per un'auto euro2 di 8 anni, del valore di 5000 euro. Quote:
Non sia mai che quelli che si lamentano siano proprio quelli che le tasse le pagano ? Mentre chi evade se ne sbatte ? Quote:
I conti me li so fare da me, senza bisogno di google, e quando mi rendo conto che gli anni scorsi non ho avuto un'aggravio per tassazione DIRETTA gli altri possono dire quello che vogliono. Me ne sbatto altamente di quello che si trova su google, anche perche', se ci possono essere discrepanze sull'incidenza della tassazione rispetto alla realta', io da questa finanziaria di concreto vedo 87 euro che escono dalle mie tasche, e sto' parlando del solo bollo auto in nemmeno 4 mesi di governo. P.s. Adesso ci manca solo il pirla di turno che mi viene a dire che per un'operaio da 1200 euro al mese non e' giustificato il possesso di un'auto cosi' potente, che sono cazzi miei se non ho previsto le tasse di prodi, anche se per potermela mantenere rinuncio ad uscire di settimana o andare una volta al mese al ristorante, non bevo, non fumo ecc. ecc.
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|||
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hai tipo una Celica? Bella macchina, complimenti.La mia domanda era legittimissima, allora. Sappi che praticamente tutti quelli che possono omologano la vettura AUTOCARRO pagando max 40€ di bollo. E' rispetto a queste cose che dovresti lamentarti... Gli aumenti poi son solo un riflesso. Ti dico di usare GOOGLE perché scopriresti, casi singoli a parte, che le critiche dell'OCSE, della BCE, delle associazioni dei consumatori e quant'altro sono esattamente le stesse accuse formulate alle finanziarie 2004,2005,2006. Rinfrescheresti la memoria anche in merito alle numerose rettifiche "ECONOMICHE" in corso d'opera effettuate negli anni precedenti dopo le finanziarie (tipo: l'aumento agli insegnanti, non previsto in finanziaria). Tutto ciò non considerando che, fatta salva la scarsa riduzione della spesa pubblica, le maggiori entrate fiscali sono relative al deficit dell'Italia, aumentato nel 2004,2005,2006, al debito di Trenitalia (non pagate le somme previste in finanziaria nel 2004, 2005,2006)... Mi piacerebbe sapere cosa avrebbe fatto il CDX. Se domani cadesse Prodi, temo, purtroppo, che avremmo gli stessi "AGGRAVI" fiscali. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.