Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2006, 15:29   #61
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
Non sto dicendo che il Marocco sia un paese presentabile, ma con gli ultimi passi in avanti in quanto al riconoscimento dei diritti della donna, alla riforma del diritto di famiglia, il clima di riforma socio-culturale che lo pervade, etc., lo rendono molto più presentabile della Turchia, che nonostante sia stato "laicizzato" parecchio tempo fa, mostra segni evidenti di regressione.
evidentemente se non firmano i trattati sui diritti umani non sono poi cosi presentabili...
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 15:31   #62
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da dijo
evidentemente se non firmano i trattati sui diritti umani non sono poi cosi presentabili...
Non so se la Turchia li abbia mai firmati, ma da qui a rispettarli ce ne passa .
Ripeto, non ho detto che sono presentabili (se vuoi faccio lo spelling), ma ho semplicemente affermato che, nella sua non presentabilità, il Marocco è molto più presentabile della Turchia.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 15:34   #63
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Non so se la Turchia li abbia mai firmati, ma da qui a rispettarli ce ne passa .
Ripeto, non ho detto che sono presentabili (se vuoi faccio lo spelling), ma ho semplicemente affermato che, nella sua non presentabilità, il Marocco è molto più presentabile della Turchia.
beh allora tu dici che è meglio un paese che tortura i prigionieri rispetto a uno che si impegna a non torturarli.

(poi la tortura c'è, sia li, che in italia, che negli USA, ma a differenza del marocco non la mettono come strumento di stato)
Old 29-11-2006, 15:39   #64
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
beh allora tu dici che è meglio un paese che tortura i prigionieri rispetto a uno che si impegna a non torturarli.

(poi la tortura c'è, sia li, che in italia, che negli USA, ma a differenza del marocco non la mettono come strumento di stato)
Non preferisco nessuno, a parte lo stato meno ipocrita.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 29-11-2006, 15:42   #65
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Non preferisco nessuno, a parte lo stato meno ipocrita.
ottima esempio di risposta demagogica.
Old 29-11-2006, 15:52   #66
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
ottima esempio di risposta demagogica.
E' perchèMMai?
(Giusto perchè non è quella con cui concordi tu, suppongo )
Old 29-11-2006, 15:55   #67
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
E' perchèMMai?
(Giusto perchè non è quella con cui concordi tu, suppongo )
veramente io non voglio nessuno dei due quindi abbiamo la stessa opinione.

Ciò nonostante la tua secondo me è una risposta che fa molta leva sui sentimenti e poco sul raziocinio.

Ai lettori l'ardua sentenza.
Old 29-11-2006, 21:58   #68
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Solido
NO no no, un attimo,sono daccordissimo con te, forse mi sono spiegato male, anche io ho detto di non estrarre l'episodio dal contesto e dal tempo e guardarlo con gli occhi di ora...dato che è antitetico il comportamento ci si definisce una civiltà democratica che ha da ridire su tutto sta distruggendo tutto il passato, vuole il max della libertà nn sopporta alcun vincolo e difendono a spada tratta l'islam? beh è una cosa un pò diabolica
Ma il passato non viene affatto distrutto..chi vuole può benissimo conoscere la storia delle filosofia dell' "occidente", il paradigma della scienza moderna (anch'esso occidentale), la dottrina politica e via dicendo..
Quello che però non esiste nell'"occidente" è il monopolio della Verità manifestato da un regime politico, quindi si tende spesso a revisionare le verità, sottoponendole a indagine critica.

Quote:
io quando mi sono riferito alla strage era solo per contrapporla ai fatti riportavano gli altri, cioè cristiani = crociati, e siccome gli errori dei cristiani sono noti a tutti e si fa di tutta l'erba un fascio facendo finta che nn facciano mai del bene allora ho riportato altri episodi della controparte diciamo così...
Vabbè..è la consueta storia ideologica usata a fini politici..quindi si tira fuori la minchiata delle crociate nel 2006.

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole