|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ripeto, non ho detto che sono presentabili (se vuoi faccio lo spelling), ma ho semplicemente affermato che, nella sua non presentabilità, il Marocco è molto più presentabile della Turchia.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Registered User
|
Quote:
(poi la tortura c'è, sia li, che in italia, che negli USA, ma a differenza del marocco non la mettono come strumento di stato) |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
|
Quote:
(Giusto perchè non è quella con cui concordi tu, suppongo )
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ciò nonostante la tua secondo me è una risposta che fa molta leva sui sentimenti e poco sul raziocinio. Ai lettori l'ardua sentenza. |
|
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Quello che però non esiste nell'"occidente" è il monopolio della Verità manifestato da un regime politico, quindi si tende spesso a revisionare le verità, sottoponendole a indagine critica. Quote:
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.

)