|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Il papa è un residuo del nazismo che istiga all'odio verso i musulmani
Queste sono le parole dell'attentatore di papa giovanni paolo secondo.. inoltre "in onore" suo arrivo a Erdogan si vedono donne del partito islamico che srotolando una petizione per trasformare SANTA SOFIA in una moschea..
CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO! non posso dire altro difronte a queste cose. Mi fano imbestialire... Ecco la cultura islamica, che nn si ferma mai non è riconoscente e non si accontenta, non gli basta avere quello che hanno vogliono addirittura trasformare una famosissima chiesa dove tra l'altro avvenne la famosa strage nella metà del 400 in una moschea.. Inoltre c'è chi come quel bischero pronuncia parole gravissime... Il bello è che diamo loro sempre + diritti, tanto quella è una minoranza ci si indigna per due parole del papa e non per questo? ci sarebbe da manifestare!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
pesi allo stesso modo le parole di un imbecille e quelle del papa?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Thread assurdo , cui prodest?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
L'islam é cattivo l'islam di qua l'islam di la... e pure nessuno si ricorda mai che i cristiani hanno fatto le crociate, l'inquisizione... ah no quelle sono storielle o era cosa buona e giusta...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
come quelli che spargono urina di maiale sul luogo dove deve sorgere una nuova moschea?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
se il papa offende pubblicamente il profeta dell'islam è chiaro che debba subirne le conseguenze, è il papa mica un pinco pallino qualsiasi mentre se l'attentatore di gp2 dice che è un residuo del nazismo non credo sia opportuno che i catttolici scendano in piazza a manifestare come fa presente l'autore del thread |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Aggiungerei anche le sparate offensive che il papa, ciclicamente (c'ha il chiodo fisso) lancia contro le persone gay...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
E che è, un videogioco?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Giovanni Paolo 2°
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Intervento preventivo
: i toni mi sembrano accesi già dal primo post, ricordiamo il rispetto per gli interlocutori e ricordiamo anche che spesso le generalizzazioni non danno una lettura fedele della realtà.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Volevo solo far notare che non mi sembrava un modo consono per appellare Giovanni Paolo 2°, tutto qui...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Queste guerre di religione non mi toccano e non mi devono toccare.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.

: i toni mi sembrano accesi già dal primo post, ricordiamo il rispetto per gli interlocutori e ricordiamo anche che spesso le generalizzazioni non danno una lettura fedele della realtà.