|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milazzo
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
cmq facci sapere se anche questo nuovo di ali va bene,anche se prima io avrei cercato di capire le cause del perchè 2 alimentatori si sono bruciati senza un perchè |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Secondo me le cause dei due vecchi alimentatori sono queste:
Il primo quello da 500W è morto perchè era di scarsa marca e nella classifica degli ali era di fascia bassa. Il secondo idem oltre ad essere un 400W e secondo me non ha retto lo sforzo della scheda video a palla |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
2- se uno sbaglia a scrivere non serve che cominci a fare ste faccine 3- altamente improbabile |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per tornare a un discorso serio e al tuo punto numero 3 una scheda madre difettosa fa tranquillamente bruciare un alimentatore o almeno il suo fusibile è una cosa molto probabile e sono cose che succedono spesso,ho fatto l'installatore e tecnico per molto tempo e di questi casi me ne sono capitati almeno una decina soprattutto con le asrock che usano componenti di qualita infima. quindi se dico "può essere anche causato dalla scheda madre che potrebbe essere difettosa o nel tempo si è rovinato qualcosa" è da prendere per vera perchè a me è capitato più volte. poi che il guasto sia di altra natura ok ma una dicitura "altamente improbabile" non è corretta |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Riparato vecchio ali quello da 500 W era il fusibile.
Però non sò se fidarmi a farli fare il 3d marks per vedere sotto sforzo che effetto fa o aspettare ormai il nuovo che ho ordinato
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.