|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Caldarola (Ds): ''Diliberto? E' abituato a una certa doppiezza''
http://www.adnkronos.com/3Level.php?...=1.0.611410482
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Allora non lo penso solo che io che è un paraculo
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ben venga Diliberto, Di Pietro e chi critica dall'interno questo governo perchè vuole di meglio, perchè si faccia di più rispettando il programma e non ci si abbandoni agli inciuci. Io personalmente mi sento più rappresentato da loro che dai ds o dalla margherita, che in due occasioni (controriforma e indulto) non hanno rispettato gli elettori preferendo l'inciucio. Ultima modifica di sander4 : 25-11-2006 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Un conto è non essere d'accordo su nulla, avere uno spirito critico costruttivo quanto può esserlo quello di una ruspa, e stare nel governo solo per un rapporto ameboso con la poltrona.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi sembra, non è d'accordo con ciò che non rispetta il programma, come l'indulto-inciucio con FI e UDC, e per questo non l'ha votato.Lo stesso per Di Pietro.Rappresentano i loro elettori, che l'indulto non lo volevano, che la controriforma la volevano tutta abrogata. Poi .. essere sempre d'accordo vuol dire essere meno attaccati alla poltrona? Io preferisco Diliberto, che si lamenta in prima serata del suo governo e NON vota il provvedimento se non è d'accordo, a un Fini e un Casini che han votato leggi ad personam (cirami ex-cirielli pecorella dep.del falso che portò all'assoluzione di SIlvio) senza mai fare un fiato o dire qualcosa contro, figuriamoci in tv, pur di restare al governo sulle poltrone. Poi, più costruttivo di proporre tramite uno dei suoi membri (insieme ad uno di AN) un emendamento per escludere i mafiosi dall'antimafia..Più costruttivo di proporre di abrogare la ex-cirielli.Se ha solo il 2% non può puntare una pistola alla tempia di Prodi, non è il premier, può solo proporre dei ddl in parlamento e cercare consensi e non votare indulti e inciuci vari. Ultima modifica di sander4 : 25-11-2006 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'indulto l'ha votato i 2/3 del parlamento, compresi FI e UDC, e non lo voleva il 90% degli Italiani, quindi i 2/3 del parlamento in quel caso non hanno rispettato la volontà degli elettori, semplice. Ma non andiamo fuori tema.. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Riguardo la "riunione a porte chiuse" (ovvero il segreto di pulcinella)
http://www.repubblica.it/2006/11/sez...ci-libero.html Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.