|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Il moige (movimenti italiano genitori evanescenti
) non per niente scarica sulla televisione tutte le colpe che le mammine e i papini assenti dal ruolo di educatori, incapaci, non riescono a prendersi.Siccome lo scopo e' continuare ad abbandonare i figli stile pacchetti postali davanti alla tv per andare a farsi i capperi propri, pretendono ovviamente che la tv sia educativa e premurosa, non certo "reale". Il bimbo uscito di casa sente piu' parolacce di un'intera stagione dei Griffin... ed a volte ne sente ancora di piu' dentro casa... ma vallo a spiegare a questi perbenisti di facciata. Tantopiu' che i Griffin vanno in onda a mezzanotte
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
no comment
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Ma dicoooo stiamo scherzando?? Censurano i Griffin? Trasmessi a mezzanotte e 15 per un a parolaccia?
Percio alle 9 sulla Rai si può bestemmiare e fare vedere donne nude, anche la domenica pomeriggio, e non mi posso vedere i griffin? Cosa verra dopo? I simpson? I video giochi? E poi, la violentissima settimana enigmistica??? Vergognissimaaaa Fai qualcosa: abbiamo creato una petizione on line di protesta NO ALLA CENSURA TELEVISIVA DELLA TV INTELLIGENTE Petition Segnalala a tutta la tua lista mail, posta sui forum, spargi la voce, ma non permettere che ci imbavaglino...
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Bah.. io non vedo niente di scandaloso. La multa sarà sicuramente per quando facevano i griffin all 2.30, ed effettivamente non è un bell'orario per un cartone del genere, soprarutto perchè era messo subito dopo a cartoni per bambini. E i Griffin sono tutto tranne che per bambini
Infatti Mediaset stessa se ne è accorta e lo ha poi messo in seconda serata.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
I Simpson sono già stati pluribersagliati dal Moige. http://www.helpconsumatori.it/news.php?id=10599 Propongo una petizione per l'abolizione del Moige, emblema di tutto il bigottismo e dell'ignoranza di cui può essere capace un genitore
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 25-11-2006 alle 01:45. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
"Vivo dove per vendere saponette bisogna mostrare una serie di c*li e di te**e, dove per soldi anche la moralità si vende, ed ecco cos'é volgare, cos'é che mi offende" Articolo 31
i bambini li distruggono diversi genitori che non sanno educare e tovano scuse in un cartone animato, e la TV spazzatura, abolissero quella
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
che tristezza
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Spero che firmiate tutti la petizione...vi prego è importante secondo me...
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
nessuno censura il nudiziario di Italia1 delle 12.30 e 18.30 ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.

) non per niente scarica sulla televisione tutte le colpe che le mammine e i papini assenti dal ruolo di educatori, incapaci, non riescono a prendersi.