|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ragazzi ricordate che i dischi hanno lo stress peggiore durante la fase di accensione. Un po' come una vecchia macchina... sapete che cammina, ma non sapete come si rimetterà in moto! Per fare un esempio pratico: mesi fa lavoravo in Emilia. Nella sede della mia azienda a Reggio Emilia avevamo un webserver con 2 hd scsi. Ha funzionato tutto alla grande per 2 anni. Abbiamo aggiornato l'hardware (mobo, cpu, ram) e quel giorno fu spento e riacceso (con i dovuti tempi a causa di problemi hw) per una decina di volte. Bè, uno dei 2 hd è andato giù in meno di un mese! Ciao!
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Rimini
|
come si fa a togliere la rogna dei dischi che ripartono a ogni riavvio? (potevo passare di qui prima di cercare sul forum nforcehq, facevo prima, e sapevo che era una FAQ ormai :| )
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Rimini
|
mah ho installato i 2.78 presi dal sito www.epox.org (ho una gigabyte 7400npro) e adesso non lo fa piu', sono drivers certificati per l'ide, quindi immagino che le prestazioni siano a picco in basso ora, non ho ancora installato nero, quindi non so se da problemi con le periferiche, nel caso vi faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
Fire Fox II hai mai utilizzato windows update ? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Agrigento
|
un bel consiglio a tutti usate il ghost per farvi un immag del sistema, prima di installare driver e provarli...eventualmente per chi poi è costretto a formattare, al posto di formattare ripristina il sistema...cosi si fa prima....
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
Quote:
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.