|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
se un'artista ha tutti questi soldi e tutte queste conoscenze, allora non ha nessun senso farsi ingaggiare da una casa discografica (e infatti non succede). ma ti posso assicurare che parliamo di cifre con molti zeri. come giustamente intuisci, il grosso degli introiti proviene dalla esibizioni live, manifestazioni, interviste, apparizioni in pubblico. ma se c'è una cosa che rende come non niente al mondo è la pubblicità. un adeguata pubblicità è capace di rendere un dio un individuo completamente insulso, ma come ben saprai la pubblicità costa cifre indicibili. (e se non ricordo male costava svariate decine di milioni di lire mandare una canzone su mtv di notte.. di giorno aveva costi proibitivi. e ti parlo del 2000 circa. figurati quanto può costare mandarla alle 17-18) fidati, se attualmente qualcuno pensa con internet di poter soppiantare i negozi di musica, si sbaglia di parecchio. la siae è il minore dei problemi per un musicista; il fatto è che solitamente se interessi ad una casa discografica importante il produttore vuole i tuoi diritti (ed è comprensibile, visto che paga lui), quindi è ovvio che le percentuali sono del tutto arbitrarie (mi pare..) Ultima modifica di Daniel_Nero : 22-11-2006 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
mi pareva di ricordare che etichette indipendenti stessero nascendo.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
|
Quote:
è difficile farsi strada senza poter sfondare sul grande schermo... ti parla un ex-musicista e qualcosina purtroppo l'ho imparata.. |
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
in questo la tv è regina, sanno creare un mito da uno stronzo qualunque. è palese, internet non rende nulla a confronto. Purtroppo. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.

"