Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2006, 11:35   #21
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
L'articolo, prima generalizza, e poi riporta la testimonianza di UNA bambina con la bocca arrossata... e gli altri? Nessun altro se ne accorgeva? Pensavano tutti a dei mali di stagione?

Ma poi voglio dire, anche se hanno 3, 4, 5 anni, io una cosa del genere la dico SUBITO ai miei genitori, non dopo un pò... sono tutti rintronati 'sti bambini?
Magari hanno paura a dirlo perchè la maestra li ha minacciati? Mi pare sia scritto nell'articolo...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 13:18   #22
Angie_Ramone
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
Purtroppo ci sono molti casi del genere.
verso i tre o quattro anni ad esempio all'asilo la maestra mi spense una sigaretta sul braccio e mi diede uno schiaffo.
certa gente fa proprio pena.
un adulto non dovrebbe fare MAI del male ad un bambino
Disorder Where is my mind
Angie_Ramone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 13:41   #23
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da bjt2
Magari hanno paura a dirlo perchè la maestra li ha minacciati? Mi pare sia scritto nell'articolo...
A me pare di no...

E anche se fosse, mi sembra assurdo... a 5 anni si è piccoli, non cretini; se la maestra mi da dei pizzicotti o mi "scotcha" alla sedia, lo racconto ai miei appena arrivo a casa, minacce o non minacce! Ma scherziamo?

Altra cosa che mi insospettisce è questa parte dell'articolo:

Altri genitori, però, sostengono che nulla del genere sarebbe accaduto e che i loro figli non hanno subìto né raccontato cose come quelle scritte nella denuncia: "Le aule della scuola sono aperte - spiegano - Sembra impossibile che un fatto del genere sia accaduto senza che nessuno se ne sia accorto". "I nostri figli - aggiungono - vanno a scuola serenamente e non hanno dato alcun segnale di paura o angoscia. Se fosse vero qualcosa ci avrebbero fatto capire".

Come ha fatto giustamente notare un altro utente, possibile che nessuno sia mai entrato in classe, o anche solo passato davanti alla porta aperta, mentre gli alunni erano "impacchettati"?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 14:26   #24
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
bisogna vedere se è effettivamente come sembra...

comunque io non sono padre, ma prego il signore che (nell'eventualità lo diventi) nessuno tocchi mai con un dito mio figlio/a perchè diventerei una bestia peggio delle S.S.

perchè con la stessa facilità una insegnante lega mio figlio, io spacco la testa all'insegnante.
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 15:44   #25
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Ammesso e non concesso che se tutto ciò è vero, sta qui andrebbe appesa per le orecchie ad uno stendino...
Ma tutta sta faccanda mi ricorda tanto una puntata di Law&Order SVU....
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian