|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
olè
ragazzi inizio a maneggiare le 4 palline riesco a farle girare una ventina di secondi
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
perchè io ne ho solo due !?!?
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
in rete si trova un programmino in java in cui si inserisce il nr.di palline e il tipo di stile e mostra l'animazione di come si fa il movimento.
Cmq mi iscrivo anche io,attualmente riesco con 3 palline.Ho provato con 4 ma dopo un pò di tentativi con le palline da tennis che ogni volta che mi andavano dappertutto mi son rotto le scatole e ho piantato lì. Zona milano,Como o Varese dove posso trovare negozi di articoli di giocoleria? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
io ormai gioco poco... quando mi ricordo.. ma le 5 girano ancora abbastanza |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Se non hai pretese particolari dovrebbe bastare Giochi dei Grandi. Esiste sia a MI (piazza fontana, dietro il duomo) che a VA (dietro il cinema Politeama, in centro), a CO non so. PS: aprire un "giocoleria official thread"? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno oltre alle palline è in grado di fare giocoleria con altri strumenti? |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io faccio girare anche 3 clavette... senza troppi trick ma qualcosa so fare... poi avevo costruito le catene infuocate e quindi ho un infarinatura anche di quello... avevo usato un po' anche il flower stick ma lo usavo solo quando me lo prestavano.... e poi tanto tempo fa mi era presa la mania dello yo-yo |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Quelcuno di voi oltre alla giocoleria si diletta in micromagia?
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Se volete vedere qualche video serio, iniziate a inchinarvi al sommo maestro
Qui il sommo maestro ci dice quali sno attualmente i record mondiali del juggling: Quote:
http://jasongarfield.com/2006vids/891011balls.mov http://jasongarfield.com/videoclips/5apples.mov http://jasongarfield.com/latestclips/7ballpirouette.mov
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.

|
senza parole