|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io praticamente sogno sempre ad occhi aperti
soprattutto quando ero a scuola almeno 4 ore su 5, e anche adesso che sono all'uni a casa, mentre sono davanti al pc o alla tv, o nel letto penso sempre a come potrebbe essere la mia vita con una certa ragazza oppure a fare a botte con qualcuno o se diventassi una persona di successo e in quel momento rimango soddisfatto, salvo poi ritornare alla realtà |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Ma è ovvio che ti tiri i pacchi... giochi alla 1.6 ^^ Passa a Css, li si che si rosika di brutto e nn avrai più tempo per farti film! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Città: Lucca
|
succede molto spesso di pensare al mio futuro con la mia ragazza. Sarò malato io che a 19 anni penso già a quando dovro comprare una casa, dovro comprare tutto l'arredamento, dovro cucinare e fare tante altre cose e sognare i miei pargoletti. Sono tutte cose che quando le "sogno a occhi aperti" mi fanno entrare in uno stato di felicità e tranquillità stupendo
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ogni volta era in un modo diverso del tipo partirmi dalla difesa e scartarmi tutti oppure una sventola alla stankovic |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() e quante volte hai fratturato le mani del portiere e sfondato la rete?!? |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
a me capita spesso quando ho bisogno di evadere da ciò che mi circonda ma non posso farlo....quindi la mia testa parte, crea situazioni, emozioni....mi capita mentre studio, mentre lavoro, mentre faccio la fila a qualche sportello oppure mentre guido....poi torno alla realtà e mi ritrovo con un sorriso stampato sul volto..mi guardo intorno nella speranza che nessuno mi prenda per pazza...e la vita continua....
Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde Ultima modifica di Anidia : 18-11-2006 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
eheh,come ti capisco
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
infatti spesso la gente mi guarda così:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Lol a me ogni volta chiedono:"beh che hai da ridere?" e io
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.