|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
HD Maxtor 120GB.......puzza di brucio e non parte +!!!!Disperazione Totale!!! =(
Ragazzi, stasera ho collegato il mio Maxtor da 120GB e prima puzzo di brucio nel connettore molex, e ovviamente non parte +!!!!!!!!
L'HD in questione è un maxtor da 120GB e lo uso come unità esterna. Stasera l'ho acceso, ma purtroppo è successo quello che ho descritto sopra. Ho un'altro 120GB sempre della Maxtor e volevo sapere se era possibile cambiare il disco che cìoè all'interno e montarlo nell'altro HD funzionante. Vi prego....c'è una soluzione????????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ma dove l'hai collegato ???
Comunque puoi buttarlo quando vuoi !!! Puoi sostituire la scheda dell' HD con un altro, solo se sono esattamente lo stesso modello !!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Qualche d'uno gentilmente non è che mi spiega meglio nel dettaglio come dovrei fare per poter recuperare il mio HD?????????
Anche perchè prima mi hai detto di buttarlo e poi mi consigli di provare se ne ho uno identico. In effetti uno da 120 GB ce l'ho ma non saprei proprio come fare!!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Anche se hai 2 HD da 120 GB non è detto che i 2 circuiti elettronici siano uguali.
Se anche l'altro è un Maxtor ed è identico coe modello puoi fare lo scambio delle schede. Che hard disk sono ?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.