|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: VOstro figlio si fa le canne: glielo concedete ? | |||
| SI |
|
30 | 40.54% |
| NO |
|
44 | 59.46% |
| Votanti: 74. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Che il fumo faccia male lo si sapeva già da una vita. Perchè, anche respirare il gas di scarico tutto il giorno credi faccia bene? Se mio figlio vuole fumarsi una canna di tanto in tanto o normalissime sigarette, ok... non salto di gioia ma mi sta bene. Mi preoccuperei se bevesse o se si drogasse nel vero senso della parola (siringhe ecc...)
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
io parlo da figlio, fumo sigarette e quando le ho posso anche fumarmi un pacco da 20 in due ore e quando nn ne ho nn ho certo urgenze di fumare, qualche cannetta me la sn fatta pure io, ma cosi tanto per sfizio per essere un po più rilassati del normale, ODIO BERE;
cmq io se un gg diventassi padre preferirei che mio figlio fumasse apposto di ubriacarsi il week-end e di farsi di droghe pesanti, un po di Cannabis nn ha mai uccisso nessuno
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
Con questo sottolineavo che un genitore quando un figlio si fuma le canne ( e nn parlo una volta ogni tanto) alla fine fa di tutto per evitare che questo nn si distrugga (e questo vale per tutto quello che fa male) lo so perchè vedo genitori che si dannano per i propri figli e per le cazzate che fanno.
|
|
|
|
#104 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ma non era una discussione rivolta ai soli genitori ?
Manca solo che picchiate i piedi per terra per ottenere ciò che volete
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.