|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lecce
|
Ali CL Power Titan Acquistato ieri NON VA!
Ho acquistato ieri l'alimentatore LC Power 560W Titan SLi/crossfire silent 14cm ma una volta montato la mobo non parte. All'accensione dell'ali la mobo evidenzia 2 led arancioni, uno in alto e l'altro in basso, come al solito, ma poi premendo il pulsante start sia sul pannello del case che direttamente sulla mobo, non parte nulla....
Ho provato a staccare e riattaccare i vari connettori per eventuali falsi contatti ma nulla....
PcHome Case: Corsair 4000D RGB Ali: Corsair NX850 | Mobo: MSI X570 Tomahawk| CPU: Ryzen 5600x| GPU: Gigabyte RTX 5070Ti | Memory: Corsair Vengeance LPX 3600 2x8Gb | HD: SSD 990Pro 1Tb + 970Ev500Gb + 2xWD 2Tb | Optical: DVD Pioneer DVR-215 | Vodafone FTTH 2500/1000Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lecce
|
Grazie raga...
Nella foga di montarlo ho fatto un errore di collegamento... Grazie ancora
PcHome Case: Corsair 4000D RGB Ali: Corsair NX850 | Mobo: MSI X570 Tomahawk| CPU: Ryzen 5600x| GPU: Gigabyte RTX 5070Ti | Memory: Corsair Vengeance LPX 3600 2x8Gb | HD: SSD 990Pro 1Tb + 970Ev500Gb + 2xWD 2Tb | Optical: DVD Pioneer DVR-215 | Vodafone FTTH 2500/1000Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
siccome sto per prenderlo anch'io mi daresti qualche info?
come ti sembra?è silenzioso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PADOVA
|
io ce lo da 2 settimane,tornato da rma.Il primo che mi hanno spedito ha funzionato per 5 ore e dopo e esploso per davero!!Quello che mi hanno mandato dopo funziona da dio,e silenzioso e stabile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
conviene montarlo con la ventola sotto?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PADOVA
|
si meglio che lo metti con la ventola che guarda sotto cosi rinfresca anche il tuo case!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scusare ragazzi, ho anche io un problema...dovuto al fatto che col titan non ci sono istruzioni!...ho collegato il cavo 20pin in dotazione nei 20 piu' in basso, ed a fianco il 12v 4 pin, il 5v col connettore tipo floppy e la mobo non mi riconosce il processore, prima di smontare tutto volevo capire se sbagliavo qualcosa...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
allora, ammettiamolo, non ho capito granché, io se provo a mettere quello che assomiglia ad un connettore power pci ex nel 12v non mi parte niente, qualcuno mi spiega...?se lo tolgo parte ma non mi fa il boot...
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao,
io ho dei problemi con il mio titan, è normale che manchi il pin numero 20? vedi foto: ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
io ho una domanda abbastanza urgente su questo alimentatore.
lo sto andando a comprare lunedì ma ho assolutamente bisogno di sapere la lunghezza dei cavi. se qualcuno cortesemente me li misura mi fa un favorone grazie COsta |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
sugli lcpower ci sono altri thread e c'è quello sugli ali... ps. ridimensiona le foto se puoi... il pin bianco corrisponde ai -5v dato che l'atx2.0 e superiori corrisponde a schede madri prive del bus isa, che richiedeva tale tensione, anche il -5v risulta inutile... Quote:
la finitura della vernice... il peso la rifinitura dei cavi... cioè le cose che meno servono in un alimentatore... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.