|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
vai con le team 667
|
|
|
#22 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
io credo proprio ke le puoi usare lo stesso le kingston, nn c'è bisogno di overclocckare si possono impostare lo stesso a 667 un mio amico ce l'ha e nn ha problemi, l'overclok varrebbe sl in caso avessi preso una mobo con supporto fino a 667!
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
anch'io dovrei passare al conroe(sicuramente nn adesso) e sono indeciso anchio sulle ram...per arrivare @450MHzdevo prendere delle 800mhz minimo?oppure delle 667 ci arrivano senza problemi?
grazie e ciao |
|
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
principalmente le versioni più spinte di ogni marca ci arrivano sui 400 e oltre ma cmq se fossi in te andrei già sulle DDR2 800 poi cmq ovviamente tutto dipende dalla cifra ke pensi di spendere, poni ke per ram buone da overclock devi porre una spesa tra i 240 e 300 euro (kit da 2Gb)....io per ora nn overcloccato ma a giorni dopo un breve rodaggio proverò a vedere a qnt arrivano le mie A-data Vitesta in caso vi faccio sapere, di sicuro so ke qualkuno le ha portate fino a 430 qualkuno 440
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
per danilo982 svuota la cartella dei pm arrivati perchè non ti posso rispondere alle tue richieste altrimenti ciao
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.