|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao,
alessandro 23 anni Io sono contentissimo di ciò che ho... La mia ragazza per me è sempre stupenda (anche se nell'ultimo xiodo ha fatto la pancetta Mi basta guardarla negli occhi quando la abbraccio e mi rendo conto che la amerei sempre e cmnq anche se non fosse + come prima...
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Quote:
Ah, dimenticavo....ho 19 anni...sono felicemente fidanzato...con una ragazza che per me è bellissima....ma anche se diventasse orrenda...sarebbe proprio lo stesso....e non perchè mi "dispiacerebbe", ma perchè con lei sto proprio bene
|
|
|
|
#163 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
poi arriva la cellulite e....
|
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
grazie KJx89 per le belle parole
|
|
|
#166 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
imho è fondamentale, certo quotando il banana-pensiero, se sei un cesso non può pretendere di avere una strafiga accanto e quindi alla fine devi scendere a compromessi
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819 |
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Teoricamente ci vorrebbe un altro thread ma da quanto ho letto in molte risposte c'è un anello che non combacia molto con il resto della catena. Star bene con una persona significa che si può stare insieme? Beh per me per arrivare a quel livello ci vuole senza dubbio l'attrazione fisica e ci vuole che vada anche un bel po' oltre il ritenere una persona "carina" altrimenti non potrebbe esistere l'amicizia tra i due sessi
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
In realtà é invece molto semplice solo che porta a conclusioni molto dirette che per alcuni potrebbero essere drastiche oppure così sottili da essere eluse in un contesto di vita quotidiana.
Provo a schematizzare. In questo thread ci siamo posti il problema di quanto fosse importante l'aspetto fisico di una persona a fronte del suo carattere/modo di essere. La seconda parte del giudizio è soggettivamente interpretata come un "Quanto ti sta a genio quella persona?" ovvero, quanto stai bene con quella persona? Questo perché ci sono delle barriere intorno ad ognuno di noi che si generano a seconda del ruolo che ricopriamo (socialmente e non) e capita che in virtù di queste una persona possa essere dalla nostra parte della barricata, in mezzo, o dall'altra parte. Star bene con una persona , a prescindere da tutto, é bello e importante tuttavia è un parametro che influenza tipologie di comportamento che variano da persona a persona. Il valore e il potere dell'attrazione fisica risiedono nel avvicinare in un altro modo due persone, un modo differente e parallelo, affatto superiore o complementare, semplicemente diverso. Se esiste solo il primo tipo di legame é amicizia, solo il secondo é intesa sessuale, entrambi probabilmente é amore. So far so good. Così mi pare
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
Mia opinione.
Per me il fisico.. serve..PERO'... io sono rapito dal viso...per esempio ultimamente mi sono invaghito (e dir poco) di una ragazza che non ha un bel fisico, ha un pò di cicci..ma ha un viso splendido, bellissimo..quindi la morale per me è che NON esiste una regola...esiste solo il cuore. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.