Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2006, 07:55   #161
ciacino83
Member

L'Avatar di ciacino83

Iscritto dal: Mar 2006
Ciao,
alessandro 23 anni

Io sono contentissimo di ciò che ho...
La mia ragazza per me è sempre stupenda (anche se nell'ultimo xiodo ha fatto la pancetta ma fortunatamente x lei non si vede perche' e' piccoletta)...
Mi basta guardarla negli occhi quando la abbraccio e mi rendo conto che la amerei sempre e cmnq anche se non fosse + come prima...
Old 12-11-2006, 11:40   #162
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
nel corso della discussione la domanda è divenuta questa:

cosa fareste se la ragazza che un tempo reputavate bella, ora non vi sembra più tale?
Se dopo due anni la ragazza che avete scelto non vi sembra più esteticamente "la migliore" la lascereste? Oppure vi fareste degli scrupoli perchè sino ad ora v'è andata ben?
Insomma: chi è disposto a percorrere una nuova strada, sapendo che ciò che lascia ha avuto/ha un gran valore?
Se il rapporto è SERIO....l'aspetto fisico secondo me conta 1 su 10.....perchè se è una cosa seria...si sta con la propria fidanzata per come è a carattere...certo il fisico conta in certe situazioni...ma ricordate....in quei momenti....non è la vista che conta....quando....la mente...

Ah, dimenticavo....ho 19 anni...sono felicemente fidanzato...con una ragazza che per me è bellissima....ma anche se diventasse orrenda...sarebbe proprio lo stesso....e non perchè mi "dispiacerebbe", ma perchè con lei sto proprio bene
Old 12-11-2006, 12:33   #163
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da ciacino83
Mi basta guardarla negli occhi quando la abbraccio e mi rendo conto che la amerei sempre e cmnq anche se non fosse + come prima...
dicono tutti così...

poi arriva la cellulite e....
kopetea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 12:40   #164
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da kopetea
dicono tutti così...

poi arriva la cellulite e....
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 14:00   #165
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
grazie KJx89 per le belle parole
Old 12-11-2006, 14:04   #166
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
imho è fondamentale, certo quotando il banana-pensiero, se sei un cesso non può pretendere di avere una strafiga accanto e quindi alla fine devi scendere a compromessi
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 15:50   #167
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
grazie KJx89 per le belle parole
Credimi, mi fa solo piacere... anche io sto passando un periodo molto complicato con la mia ragazza, non per le stesse ragioni ma cmq complicato... e darti una mano mi ha fatto davvero piacere
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 15:58   #168
Amlugil
Senior Member

L'Avatar di Amlugil

Iscritto dal: Jan 2005
Teoricamente ci vorrebbe un altro thread ma da quanto ho letto in molte risposte c'è un anello che non combacia molto con il resto della catena. Star bene con una persona significa che si può stare insieme? Beh per me per arrivare a quel livello ci vuole senza dubbio l'attrazione fisica e ci vuole che vada anche un bel po' oltre il ritenere una persona "carina" altrimenti non potrebbe esistere l'amicizia tra i due sessi
Old 12-11-2006, 19:27   #169
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Amlugil
Teoricamente ci vorrebbe un altro thread ma da quanto ho letto in molte risposte c'è un anello che non combacia molto con il resto della catena. Star bene con una persona significa che si può stare insieme? Beh per me per arrivare a quel livello ci vuole senza dubbio l'attrazione fisica e ci vuole che vada anche un bel po' oltre il ritenere una persona "carina" altrimenti non potrebbe esistere l'amicizia tra i due sessi
scusa ma non ho ben capito il tuo ragionamento..è un po' contorto...
Old 12-11-2006, 20:02   #170
Amlugil
Senior Member

L'Avatar di Amlugil

Iscritto dal: Jan 2005
In realtà é invece molto semplice solo che porta a conclusioni molto dirette che per alcuni potrebbero essere drastiche oppure così sottili da essere eluse in un contesto di vita quotidiana.
Provo a schematizzare.
In questo thread ci siamo posti il problema di quanto fosse importante l'aspetto fisico di una persona a fronte del suo carattere/modo di essere.
La seconda parte del giudizio è soggettivamente interpretata come un "Quanto ti sta a genio quella persona?" ovvero, quanto stai bene con quella persona?
Questo perché ci sono delle barriere intorno ad ognuno di noi che si generano a seconda del ruolo che ricopriamo (socialmente e non) e capita che in virtù di queste una persona possa essere dalla nostra parte della barricata, in mezzo, o dall'altra parte.
Star bene con una persona , a prescindere da tutto, é bello e importante tuttavia è un parametro che influenza tipologie di comportamento che variano da persona a persona. Il valore e il potere dell'attrazione fisica risiedono nel avvicinare in un altro modo due persone, un modo differente e parallelo, affatto superiore o complementare, semplicemente diverso.
Se esiste solo il primo tipo di legame é amicizia, solo il secondo é intesa sessuale, entrambi probabilmente é amore.
So far so good.
Così mi pare
Old 12-11-2006, 20:09   #171
Pzed
Senior Member

L'Avatar di Pzed

Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
Mia opinione.
Per me il fisico.. serve..PERO'... io sono rapito dal viso...per esempio ultimamente mi sono invaghito (e dir poco) di una ragazza che non ha un bel fisico, ha un pò di cicci..ma ha un viso splendido, bellissimo..quindi la morale per me è che NON esiste una regola...esiste solo il cuore.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian