|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
[SERIO] Aspetto fisico in una ragazza
A vostro parere quanto è importante l'aspetto fisico di una ragazza (e con questo intendo non solo le ovvie curve, ma anche viso, lineamenti, portamento...) nell'ottica di un saldo rapporto di coppia? (non di una sveltina-->non solo sesso....ho detto SALDO rapporto)
perfavore, assieme alla risposta indicate la vostra età grazie nel corso della discussione la domanda è divenuta questa: cosa fareste se la ragazza che un tempo reputavate bella, ora non vi sembra più tale? Se dopo due anni la ragazza che avete scelto non vi sembra più esteticamente "la migliore" la lascereste? Oppure vi fareste degli scrupoli perchè sino ad ora v'è andata ben? Insomma: chi è disposto a percorrere una nuova strada, sapendo che ciò che lascia ha avuto/ha un gran valore?
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in Ultima modifica di Buffus : 11-11-2006 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
da 1 a 10 direi 9 per me
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Bhe certo che è importante... se una ragazza non mi piace fisicamente non riuscirò mai a considerla come qualcosa più di un'amica... 20 anni, ma esperienza nel campo -10
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
In My Honest Opinion:
aspetto fisico è importante ma non determinante per un SALDO rapporto di coppia... direi: aspetto fisico 7 (il viso però 9... carattere 10 (per carattere intendo serietà, fedeltà, etc... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
il portamento per me è fondamentale. molto di più che del mero aspetto fisico.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
per me l'aspetto fisico conta tantissimo
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
[x info: questo thread è naturale conseguenza di quest'altro mio....aperto tempo fa]
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2&page=1&pp=40 evidentemente sono giunto ad un punto in cui devo decidere, e ovviamente sono confuso...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
il portamento, se non è costruito, è l' espressione "corporea" del carattere. va da sè che, se non altro, se mi piace il portamento è più facile che la passione duri a lungo. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Visìn venexia
|
Ho 25 anni.
Il fisico, secondo me, conta molto soprattutto all'inizio, perché in effetti è la prima cosa che vedi.. Poi più passa il tempo, più impari a conoscerla e ad apprezzare lei (nel mio caso) nella sua totalità.. Se ha un fisico da paura ma non utilizza e non intende utilizzare il cervello, non so quanto possa durare un rapporto serio..
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Ovviamente non è un discorso ipocrita, ho scritto 7 e non 3, quindi resta piacente, ma non necessariamente strafiga che devi sbavare ogni volta che la vedi... EDIT: 28 anni
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 10-11-2006 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ovviamente l'aspetto fisico è cmq importante... voglio vedere se non ti tira come fai a mantenere un rapporto durevole... anzi... anche solo duro, come dice Banà
![]() senza dare insulse valutazioni, di cui non ho mai capito il significato, per quel che mi riguarda cmq, la testa, ovvero il carattere ed il tipo di persona contano molto ma molto di più, ma la persona deve cmq attrarre anche fisicamente. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beh per me l'aspetto fisico non e' che conti molto..basta che sia bona con un bel paio di tette ed un bellizzimo culo!
ciqoizoaoza
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Un topic abbastanza ciclico....
cmq per me non è fondamentale, in genere sono più per il portamento e fascino che si ha che per i dettagli fisici a se stanti. per dirla breve, una velina mi può anche piacere in foto, ma magari poi è rigida come un baccalà... quindi non farebbe molto effetto su di me.. poi non ho distinzioni tra viso e corpo, deve esserci qualcosina, dove è secondario. Il carattere è la cosa più importante.. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
L'aspetto fisico e fascino (dato da portamento e stile) è la prima molla che ti fa interessare ad una persona sconosciuta, se ti piace cerchi di approfondire, col tempo diventa secondario perchè per il perdurare del rapporto ci deve essere un intesa di carattere, simpatia, intelligenza.
Quindi all'inizio importanza Aspetto fisico 7-8 dopo diversi anni 6-7 (il fatto di mantenersi bene è più per l'intesa sex). Età 36
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
ecco ,diciamo che per me conta molto la cura che ha una persona per se stessa, non solo a livello fisico, ma anche interno
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Città: Ferrara-Bologna
|
mbeh???
e noi donnicciole cosa dovremmo dire???si può votare anche dalla nostra parte?? Direi che anche per noi l'aspetto fisico è importante....ovviamente non fondamentale, ma personalmente sono abbastanza un'esteta... Personalmente mi colpisce lo sguardo... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
l'aspetto fisico è importante quanto lo è il carattere, l'intelligenza, ecc.
secondo me è fondamentale la femminilità di una ragazza cosa che non tutte hanno
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
secondo voi portare avanti un rapporto con una persona, quando oramai da più di un mese piccoli gesti di lei o aspetti del suo io vi fanno irritare o maldisporre, è una cazzata?
sono bene o male in questa situazione....le voglio bene ma troppo spesso esco bendisposto e torno a casa con le balle girate....non per specifici motivi, ma x malessere con me stesso, x senso d'insoddisfazione....
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
Città: Ferrara-Bologna
|
Quote:
....è il caso che cominci a farti delle domande....
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
e noi donnicciole cosa dovremmo dire???