Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2006, 00:41   #1
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
[SERIO] Aspetto fisico in una ragazza

A vostro parere quanto è importante l'aspetto fisico di una ragazza (e con questo intendo non solo le ovvie curve, ma anche viso, lineamenti, portamento...) nell'ottica di un saldo rapporto di coppia? (non di una sveltina-->non solo sesso....ho detto SALDO rapporto)

perfavore, assieme alla risposta indicate la vostra età
grazie

nel corso della discussione la domanda è divenuta questa:

cosa fareste se la ragazza che un tempo reputavate bella, ora non vi sembra più tale?
Se dopo due anni la ragazza che avete scelto non vi sembra più esteticamente "la migliore" la lascereste? Oppure vi fareste degli scrupoli perchè sino ad ora v'è andata ben?
Insomma: chi è disposto a percorrere una nuova strada, sapendo che ciò che lascia ha avuto/ha un gran valore?

Ultima modifica di Buffus : 11-11-2006 alle 10:38.
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 00:43   #2
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
da 1 a 10 direi 9 per me
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 00:46   #3
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Bhe certo che è importante... se una ragazza non mi piace fisicamente non riuscirò mai a considerla come qualcosa più di un'amica... 20 anni, ma esperienza nel campo -10

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 01:12   #4
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
In My Honest Opinion:

aspetto fisico è importante ma non determinante per un SALDO rapporto di coppia...

direi:
aspetto fisico 7 (il viso però 9... )
carattere 10
(per carattere intendo serietà, fedeltà, etc... )
kopetea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 01:15   #5
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
il portamento per me è fondamentale. molto di più che del mero aspetto fisico.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 01:16   #6
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
Originariamente inviato da eriol
il portamento per me è fondamentale.
per un saldo rapporto di coppia?
Old 10-11-2006, 01:19   #7
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
per me l'aspetto fisico conta tantissimo 10! nn riuscirei mai a stare con una ragazza che nn mi piace fisicamente
Old 10-11-2006, 01:22   #8
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

[x info: questo thread è naturale conseguenza di quest'altro mio....aperto tempo fa]
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2&page=1&pp=40

evidentemente sono giunto ad un punto in cui devo decidere, e ovviamente sono confuso...
Old 10-11-2006, 01:22   #9
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
per un saldo rapporto di coppia?
io credo che quello che conti in una donna sia il fascino e l' espressività. (infatti le modelle mi fanno ribrezzo).
il portamento, se non è costruito, è l' espressione "corporea" del carattere. va da sè che, se non altro, se mi piace il portamento è più facile che la passione duri a lungo.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 01:25   #10
4ndr3w
Senior Member

L'Avatar di 4ndr3w

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Visìn venexia
Ho 25 anni.

Il fisico, secondo me, conta molto soprattutto all'inizio, perché in effetti è la prima cosa che vedi.. Poi più passa il tempo, più impari a conoscerla e ad apprezzare lei (nel mio caso) nella sua totalità.. Se ha un fisico da paura ma non utilizza e non intende utilizzare il cervello, non so quanto possa durare un rapporto serio..
Old 10-11-2006, 07:53   #11
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
A vostro parere quanto è importante l'aspetto fisico di una ragazza (e con questo intendo non solo le ovvie curve, ma anche viso, lineamenti, portamento...) nell'ottica di un saldo rapporto di coppia? (non di una sveltina-->non solo sesso....ho detto SALDO rapporto)

perfavore, assieme alla risposta indicate la vostra età
grazie
Per una sveltina direi 9 o 10 (in questo caso inserisco il parametro porcaggine molto utile ai fini della votazione), per un rapporto serio diciamo dal 7 in su, perchè può anche piacere non alla morte ed essere una persona splendida ugualmente.

Ovviamente non è un discorso ipocrita, ho scritto 7 e non 3, quindi resta piacente, ma non necessariamente strafiga che devi sbavare ogni volta che la vedi...

EDIT: 28 anni

Ultima modifica di 3NR1C0 : 10-11-2006 alle 13:52.
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 08:16   #12
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
ovviamente l'aspetto fisico è cmq importante... voglio vedere se non ti tira come fai a mantenere un rapporto durevole... anzi... anche solo duro, come dice Banà

senza dare insulse valutazioni, di cui non ho mai capito il significato, per quel che mi riguarda cmq, la testa, ovvero il carattere ed il tipo di persona contano molto ma molto di più, ma la persona deve cmq attrarre anche fisicamente.
Old 10-11-2006, 08:25   #13
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
beh per me l'aspetto fisico non e' che conti molto..basta che sia bona con un bel paio di tette ed un bellizzimo culo!

ciqoizoaoza
Old 10-11-2006, 08:42   #14
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Un topic abbastanza ciclico....
cmq per me non è fondamentale, in genere sono più per il portamento e fascino che si ha che per i dettagli fisici a se stanti. per dirla breve, una velina mi può anche piacere in foto, ma magari poi è rigida come un baccalà... quindi non farebbe molto effetto su di me.. poi non ho distinzioni tra viso e corpo, deve esserci qualcosina, dove è secondario. Il carattere è la cosa più importante..
Old 10-11-2006, 09:20   #15
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
L'aspetto fisico e fascino (dato da portamento e stile) è la prima molla che ti fa interessare ad una persona sconosciuta, se ti piace cerchi di approfondire, col tempo diventa secondario perchè per il perdurare del rapporto ci deve essere un intesa di carattere, simpatia, intelligenza.
Quindi all'inizio importanza Aspetto fisico 7-8 dopo diversi anni 6-7 (il fatto di mantenersi bene è più per l'intesa sex).
Età 36
Old 10-11-2006, 09:42   #16
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
ecco ,diciamo che per me conta molto la cura che ha una persona per se stessa, non solo a livello fisico, ma anche interno
Old 10-11-2006, 09:53   #17
Arai
Junior Member

L'Avatar di Arai

Città: Ferrara-Bologna
mbeh??? e noi donnicciole cosa dovremmo dire???
si può votare anche dalla nostra parte??
Direi che anche per noi l'aspetto fisico è importante....ovviamente non fondamentale, ma personalmente sono abbastanza un'esteta... quindi è una delle prime cose che colpisce assieme all'atteggiamento...
Personalmente mi colpisce lo sguardo...
Arai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 09:54   #18
Hebckoe
Senior Member

L'Avatar di Hebckoe

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
l'aspetto fisico è importante quanto lo è il carattere, l'intelligenza, ecc.
secondo me è fondamentale la femminilità di una ragazza cosa che non tutte hanno
Old 10-11-2006, 09:54   #19
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

secondo voi portare avanti un rapporto con una persona, quando oramai da più di un mese piccoli gesti di lei o aspetti del suo io vi fanno irritare o maldisporre, è una cazzata?
sono bene o male in questa situazione....le voglio bene ma troppo spesso esco bendisposto e torno a casa con le balle girate....non per specifici motivi, ma x malessere con me stesso, x senso d'insoddisfazione....
Old 10-11-2006, 09:56   #20
Arai
Junior Member

L'Avatar di Arai

Città: Ferrara-Bologna
Quote:
secondo voi portare avanti un rapporto con una persona, quando oramai da più di un mese piccoli gesti di lei o aspetti del suo io vi fanno irritare o maldisporre, è una cazzata?
sono bene o male in questa situazione....le voglio bene ma troppo spesso esco bendisposto e torno a casa con le balle girate....non per specifici motivi, ma x malessere con me stesso, x senso d'insoddisfazione....
....è il caso che cominci a farti delle domande....
Arai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian