|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
La Santanchè ha fatto proprio un figurone ieri.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Favorevole a ché ognuno di costruisca un suo luogo di culto, se ne ha uno, ma senza una lira(o meglio euro) da parte dello Stato, sia chiesa o moschea o sinagoga.
Per i controlli posso anche accettarli, purchè fatti anche in sinagoghe e chiese. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
a me sembra che i controlli vengano già fatti. Non tanto nel luogo specifico ma, la polizia che segue le sue indagini, che riceve segnalazini, quando ritiene opportuno intervenire interviene già, o mi sbaglio? Non mi risulta che i luoghi di culto siano interdetti alle forze dell'ordine (dotate delle solite e corrette autorizzazioni).
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ha pienamente ragione, il rischio di predicatori d'odio nelle moschee italiane è elevato, più di predicatori d'odio in chiese e sinagoghe italiane, c'è poco da fare. Ergo bisognerebbe controllare con attenzione.
Favorevole anche all'estensione di tali controlli a chiese e sinagoghe o ai luoghi di culto del Dio Lampadina, ma, spiace dirlo, ma sono più sospettoso verso le moschee.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.