|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
Alla fine hai cambiato compagna? Tanto ci hai fatto penare con il "Pago sempre io, come mi comporto?", e poi l'hai cambiata? Ma eravate sposati? - CRL -
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
|
La responsabilità nei confronti dei figli non dovrebbe essere imposta nè dalla legge, nè dalla mamma.. dovrebbe nascere spontanea nell'uomo !
Io sto con una persona da tanti anni.. non so cosa succederà tra 10 anni, forse non ci ameremo più e non staremo più insieme.. forse addirittura non riusciremo nemmeno più a guardarci in faccia per come saranno finite tra noi le cose. (purtroppo ci sono cose che non si possono prevedere, questo è ovvio). Quello che so, e ne sono sicura al 100% proprio perchè CONOSCO il mio ragazzo è che lui sarà sicuramente RESPONSABILE nei confronti di un eventuale figlio in comune, senza che nessuno lo obblighi... e se io avessi questo dubbio, e nell'incertezza per cautelarmi preferirei "incastrarlo" con il matrimonio, mi dite su quali presupposti sarebbe basato il nostro matrimonio ????
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Ci sono situazioni incredibili, uomini privati della casa di proprietà (comprata da soli o ereditata) e costretti a vivere in auto perchè non hanno i soldi per l'affitto o il mutuo e questo a prescindere dal matrimonio, perchè la legge privilegia la madre come affidataria. Sono d'accordo che la fiducia è fondamentale per un rapporto (altrimenti non mi sarei mai sposato) ma sono convinto che non esiste nessun riparo in questi casi da persone prive di scrupoli (e ce ne sono).
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Era già separato mi pare. |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.