|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Abbandono tetto coniugale
Esiste ancora la legge sull'abbandono tetto coniugale?Graziesssssssss
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
un amico avvocato mi disse che aveva ben poca rilevanza ormai, il fatto dell'abbandono. non so esattamente dal punto di vista della legge, puoi consultare alcuni siti... cercando con google ad esempio saltano fuori un sacco di link, uno di questi ad esempio: http://www.corriere.it/corrforum/cor...&postid=347946
p.s. ancora impelagato? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
confermo che da diversi anni ormai è quasi scomparso;magari nella legge c'è,ma non trova applicazione.Parlo per esperienza non diretta,ma conosco che si è trovato in questo frangente.
Piuttosto se lui/lei va via d'improvviso è cmq consigliabile rivolgersi presso una stazione di carabinieri o polizia e farsi stilare un rapporto di "allontanamento" del coniuge,giusto per evitare casini in caso di altri risvolti.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora sono doppiamente contento, perchè siamo in 2! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
certo che e'strana la vita.....pensavo che per me sarebbe finita.....ho rivisto la mia ex un mese fa' ed era ridotta uno straccio....mi ha fatto persin pena....
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Che io sappia esiste ancora, ma adesso come adesso la motivazione per cui avviene "il fattaccio" ha rilevanza.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
domanda: cosa prevede la legge in caso un coniuge voglia allontanare l'altro da casa? e se quest'ultimo nn fosse d'accordo? puo' farlo cmq?
vie legali? :|
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
manooooooo....tranquillo!!!mi uccidevo....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
azz..
su questo forum siete quasi tutti separati e/o divorziati.... minchia che tristezza... comincio a dubitare sull'utilità del matrimonio... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
non tutti! io sono mussulmano e....poligamo (ho 4 mogli 19-21-25-26 anni) |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
succede. anche a chi non avrebbe mai pensato potesse succedergli una cosa del genere. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
azz... si può essere musulmani solo in determinati periodi della giornata?? che ne so, dalle 10:00 di sera alle 8:00 del mattino... per me andrebbe benissimo... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
lo so... me ne rendo conto... ma a volte mi chiedo se si divorzia di più per l'incompatibilità caratteriale oppure se subentrano situazioni più gravi (tipo l'adulterio...) ma durante il periodo di fidanzamento (e quello di pre-fidanzamento) non ci si accorge di non andare daccordo?? tu mi dirai che vivere sotto lo stesso tetto è completamente diverso che vedersi solo la sera come quando si è solo fidanzati... ok, posso darti ragione... però se si tiene davvero ad un rapporto si fa il possibile e anche l'impossibile pur di salvarlo... o mi sbaglio?? P.S: ho "solo" 23 anni perciò chiedo scusa se sottovaluto alcuni aspetti fondamentali... non ho esperienze matrimoniali alle spalle, come ovvio che sia alla mia età... prego, illuminami... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio periodo di fidanzamento è durato 8 anni e non ti dico che vivere sotto lo stesso tetto è diverso. nel mio caso il problema è stato che non mi ero accorto che la persona che amavo non ricambiava. e in 8 anni, sono stato un bel coglione a non accorgermene, me lo dico da solo! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
|
Io più leggo queste cose e più mi chiedo: "perchè ci si sposa??"
Non è meglio amare senza nessun vincolo legale ??
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
caspita.... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.

(
)
su questo forum siete quasi tutti separati e/o divorziati....