|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
[Creatività] video per youtube per sponsorizzare mio NUOVO SITO
Ciao a tutti, ho da poco lanciato un sito e vorrei pubblicizzarlo anche facendo dei video su you tube.
Ho una sezione video nel mio sito, e inserirò tutti i video in quella sezione. Il sito è un negozio on-line invertito (negozio super virtuale), che si chiama [edit] Il simbolo principale del sito è un carrello sbarrato che potete vedere nel mio avatar (tipo quello del divieto di sosta)!! Mi sto scervellando da 2 giorni VI PREGO AIUTATEMII! Ho già inventato un video standard che sto producendo, ma non mi soddisfa molto. Tale video praticamente confronta un prodotto scadente con uno buono e nel video io dico in inglese (con pronuncia schifosa ma sto cercando di migliorare),: "non comprare questo", "compra questo qua", e nel video si vede il crossed-out shopping trolley. Il primo che realizza il modello standard più bello di un video da riprodurre poi a piacimento e che verrà scelto come mezzo pubblicitario, gli regalo a tempo indeterminato un banner sul mio sito, fino a quando lo spazio di quel banner non viene occupatooo! (vi posso assicurare che quel banner regalato, non verrà mai occupato perchè sono pieno di spazi per i banner ihihhi!) Alla fine del video prodotto, va detto a voce l'indirizzo esatto del mio sito web! Vi prego! Stanotte non ho dormito a forza di pensare a questo cavolo di video! Ovviamente nel mio blog inserirò anche tutti quelli che hanno partecipato, compresi i video che sono stati proposti e un link al forum di hardware upgrade! Ultima modifica di FreeMan : 09-11-2006 alle 15:52. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Chiuso e ciao ciao.... P.S: devi farti dare un account "rivenditori" dagli admin.... Ti segnali te o ci penso io?
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
ciao! Ti chiedo scusa non pensavo che evitando di inserire l'url del mio sito stessi ancora violando le regole del forum.
Mi sono segnalato da solo |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
hai cmq messo il nome, quindi il sito è cmq raggiungibile
l'account da rivenditre NON PERMETTE assolutamente di fare spam sul forum, anzi... CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.