|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Sono qui e ti ho già anche invitato a calmarti un po'. Circa ciò che ti infastidisce nelle idee degli altri, non mi pare che si stiano facendo salti di gioia a causa della situazione. Ho letto molte amare constatazioni, poco costruttive se vuoi, ma anche da parte tua non è che ci sia tutta questa voglia di proporre soluzioni.
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
A prescindere dalla provocazione o meno di Bocca,di base a Napoli c'è una situazione gravissima e peggiore che in altre realtà,penso per esempio alla locride dove davvero la gente si è mobilitata contro la criminalità organizzata.A Napoli invece molta gente prende soldi dai criminali,tant'è che quando le forze dell'ordine fanno i blitz che succede?Scende in strada e malmena le forze dell'ordine.
Una cosa che a memoria non mi è mai capitato di sentire in altre parti.Quindi nel napoletano, e forse anche in Campania, più che in altre realtà c'è troppa connivenza;a questo va aggiunta una poca capacità degli amministratori e da qui un quadro gravissimo.
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
comunque, anche quando i diretti interessati possono fare qualcosa non ci sono http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1327371 quindi non vedo una via d'uscita. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Sarò ignorante io.. ma qualcuno mi spiega che significato abbia la frase "in italia i fascisti sono la maggioranza"??
Anche se detta come provocazione.. non la capisco proprio.
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Poi sei liberissimo di non essere d'accordo.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- il parlamento è una perdita di tempo, meglio l'uomo forte - la razza italiana discende dagli antichi romani ed è superiore - i sindacati non servono a niente, meglio le corporazioni o meglio ancora io mi faccio gli affari miei giusto per fare tre esempi Questo almeno è ciò che io penso volesse dire... |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Quote:
2- Le faccine le rifiuto perché a me a scuola hanno insegnato una lingua composta da vocaboli. 3- Io colgo benissimo il senso dei predicati (finanche quello latente od implicito). La logica verbale vuole che ad un'affermazione del tipo "non c'è nulla da fare" combaci un'altra del tipo "non c'è di meglio da fare, altrimenti lo si farebbe" e, consequenzialmente, "va bene così com'è". |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A questo punto, visto che il 3d non va da nessuna parte se non nella polemica, mi vedo costretto a chiuderlo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.